Tara, Medium, Screen Actors Guild Awards, Mercy: casting e novità

Tara, Medium, Screen Actors Guild Awards, Mercy: casting e novità

united states of tara, diablo cody, showtime, writers guild of america, american idol, Screen Actors Guild Awards, serie tv americane, csi las vegas, medium, mercy: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    United States of Tara

    Quante personalità avrà Tara, protagonista di United States of Tara? Finora ne abbiamo viste tre, Alice, Buck e “T”, ma pare che a breve potremmo vederne anche una quarta!

    Secondo quanto ha rivelato Diablo Cody, sceneggiatrice e produttrice della serie, “ci potrebbero essere altre personalità“, che stando a quanto dichiarato da un insider della produzione, dovremmo vedere alla fine dell’episodio in onda in America questa settimana

    La 16esima edizione degli Screen Actors Guild Awards andrà in scena il 23 gennaio 2010: per la prima volta dal 2005, dunque, la cerimonia non si terrà di domenica sera ma di sabato. All’origine dello spostamento, non meglio specificati “conflitti di programmazione”, uno dei quali potrebbero essere le Olimpiadi invernali che si svolgeranno il prossimo febbraio a Vancouver, in Canada.

    Nepotismo in Medium? Il sospetto c’è, visto che Patricia Arquette ha ammesso di aver scritturato suo figlio Enzo per recitare in flashback che riguardavano un dei protagonisti di uno degli episodi prossimi venturi: “Dovevamo fare il casting alla svelta, ha spiegato l’attrice, perché stavamo girando proprio mentre facevamo i casting. Tutti gli attori non sembravano credibili o erano troppo grandi per quella parte, così ho chiamato mio figlio e gli ho detto ‘Fallo tu’“.

    Charisma Carpenter (già vista in Private Practice, Dollhouse e Greek) apparirà in un episodio di CSI Las Vegas: secondo quanto riportato da TV Guide, l’attrice sarà una paracadutista di nome Mink nell’episodio intitolato “Descent of Man“, ed il suo ruolo sarà “divertente e memorabile“.

    James Tupper (Samantha Who) è stato scritturato in Mercy, nuova sitcom drammatica della NBC incentrato su tre infermiere del Mercy Hospital che vivono la loro amicizia tra gli alti e bassi delle loro vite private e professionali.

    Tupper sarà Chris Sands, nuovo dottore del Mercy che ha avuto una relazione con una delle infermiere mentre entrambi erano in Iraq.

    Chiudiamo, infine, con la nuova protesta della Writers Guild of America West contro la FremantleMedia North America, colpevole di ingiusti trattamenti verso gli sceneggiatori e gli addetti ai lavori di “American Idol“: secondo la WGA, che già aveva espresso concetti simili nei mesi scorsi, la Freemantle trae profitti record da American Idol e dagli altri show che produce (tra cui “Million Dollar Password” per la CBS and “America’s Got Talent” per la NBC), ma i lavoratori non ricevono alcun benefits, non solo quelli straordinari, ma anche quelli standard come compenso minimo e assicurazione sanitaria. Nessun commento dalla FremantleMedia, anche se i produttori respingono tutte le “false accuse”.

    573