Tara incinta di Cristian: a Uomini e Donne matrimonio o crisi? La verità sulla coppia

Tara incinta di Cristian? Le fanpage coppia di Uomini e Donne svelano la verità

da , il

    Tara è incinta di Cristian? A Uomini e Donne si è parlato di matrimonio, progetti e crisi passate ma la gravidanza della bella vicentina non ha avuto nemmeno un cenno. A compensare ci hanno pensato siti internet e social network che si sono detti certi dello stato interessante dell’ex corteggiatrice. Finalmente, analogamente ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la fanpage ufficiale di Tara ha ristabilito la verità.

    Nessun bebè in arrivo per Tara e Cristian come spiegato dalla fanpage di Tara Gabrieletto e prontamente ripresa da quella di Cristian Galella: ‘Scriviamo questo post per chiarire una volta per tutte ( almeno speriamo) le domande che ci mandate soprattutto in via privata…In questi giorni , in particolar modo, ci chiedete continuamente se Tara è incinta o se è vero che lei è Cri sono in crisi…..Vogliamo smentire categoricamente queste due false notizie che vi vengono fornite dal web, da pagine che vi ingannano continuamente…..Vi chiediamo per l’ennesima volta di affidarvi esclusivamente a ciò che viene scritto in questa pagina e nell’unica pagina ufficiale di Cri!‘. Insomma, allo stato attuale nessun cambiamento di rilievo si registra per la coppia: niente fiori d’arancio imminenti e niente cicogne in volo ma solo l’esaltante esperienza a Temptation Island le cui registrazioni sarebbero già in corso a Gaeta.

    Aggiornamento del 19/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Tara incinta di Cristian: a Uomini e Donne matrimonio dopo Temptation Island??

    Tara incinta di Cristian? A Uomini e Donne e poi matrimonio e figli non sono l’unico argomento affrontato dalla coppia che ha finalmente annunciato di far parte del cast di Temptation Island. Ma quella che è una semplice conferma di quanto tutti sospettavamo da tempo si aggiunge a delle interessanti notizie sui progetti dei due fidanzati.

    Si è finalmente concluso oggi il riepilogo del percorso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto a Uomini e Donne. In due settimane di programmazione del dating show estivo i fan dei due hanno rivissuto il trono del pavese, la scelta della bella vicentina, la gioia della loro convivenza, le ipotesi tradimento di Cristian fino ad arrivare ad oggi con nuovi progetti in vista. A parlare per primo è Cristian che finalmente dichiara di volersi sposare prossimamente senza specificare la veridicità di quanto circolato finora, ovvero le nozze entro settembre 2015. A parlare di figli è, invece, la vicentina che a differenza di quanto ipotizzato da molti siti web non ha affatto ufficializzato una gravidanza in corso ma ha svelato di vedersi tra qualche tempo attorniata da vari ‘marmocchi’. L’unica certezza è la partecipazione dei due a Temptation Island: i fan sono già in subbuglio ma Tara appare agguerritissima promettendo di gettare in piscina chiunque osi avvicinarsi al suo fidanzato!

    Aggiornamento del 16/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Tara incinta di Cristian: a Uomini e Donne matrimonio e annuncio del bebè?

    Oltre ai fiori d’arancio, anche un fiocco rosa o azzurro in arrivo. Tara è incinta di Cristian e a Uomini e Donne la famiglia si allarga sempre più. Dopo il matrimonio anche il bebè, è questa la succosa indiscrezione che trapela nelle ultime ore e che ha mandato in delirio i tantissimi fan della coppia televisiva.

    Sono passati due anni dal trono di Cristian Galella a Uomini e Donne, e dalla scelta del giovane di iniziare una relazione con la corteggiatrice Tara Gabrieletto. Nonostante il tempo trascorso, la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele e la coppia pare più unita e felice che mai. Dopo la convivenza e l’apertura di un’attività commerciale insieme, è arrivata la notizia del matrimonio, che dovrebbe tenersi entro settembre 2015. Ma non è finita qua! Le ultime voci parlano infatti di una gravidanza, il cui annuncio dovrebbe arrivare a breve. Per la precisione, la lieta novella giungerà alla conclusione delle puntate di Uomini e Donne e Poi… a loro dedicate. In mancanza di smentite, tantissimi auguri alla futura mamma e al futuro papà!

    Aggiornamento del 13 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Cristian e Tara: matrimonio sì o no? Il web si scatena per le ultime indiscrezioni

    Cristian e Tara prossimi al matrimonio? Dopo le indiscrezioni sulla possibile partecipazione a Temptation Island la coppia formatasi a Uomini e Donne potrebbe riservare una grande sorpresa ai propri fan. Sarà vero? Non resta che analizzare indizi e bufale legati a questo succosissimo gossip.

    Da tempo Tara non esita a raccontare la sua voglia di andare all’altare con Cristian. Quest’ultimo nicchia e fa ironia, specificando di preferire la convivenza e di desiderare una famiglia numerosa, ma la giovane vicentina non molla e l’ex tronista protrebbe presto capitolare. Nel corso del raduno di maggio, infatti, l’ex corteggiatrice è tornata alla carica fornendo i dettagli della cerimonia nuziale dei suoi sogni e svelando di aver sottoposto il fidanzato ad una sorta di ultimatum: fiori d’arancio entro un anno.

    Nelle ultime ore, invece, nuovi rumors sulla coppia attualmente protagonista di Uomini e Donne e poi hanno fatto scatenare i social network. Infatti, recentemente i due hanno festeggiato il ventottesimo mesiversario insieme ed in questa occasione avrebbero svelato ai più intimi la volontà di sposarsi entro settembre 2015. Anche questa notizia è priva di conferma da parte di entrambi e nemmeno l’attiva fanpage di Tara su Facebook ha pubblicizzato l’intenzione di approdare all’altare. Di certo attualmente c’è solo il fortissimo legame dei due ragazzi celebrato proprio ieri dai fan di Tara con un tenero messaggio: ‘Un altro mese e’ trascorso e voi non smettete di confermare il vostro amore. Non gesti eclatanti…ma sguardi intensi, sorrisi complici, dolci carezze….la semplicita’, la stessa che vi ha legati quel 9/02 di 2 anni fa:” l’amore e’ una cosa semplice e adesso te lo dimostrero’…” Buon mesiversario Tara e Cri‘.