Tara Gabrieletto ride di Aldo e Alessia? La smentita

Tara Gabrieletto ride di Aldo e Alessia? La smentita

La compagna di Cristian Gallella parla della separazione di Palmeri e la Cammarota

    Tara Gabrieletto ancora al centro delle critiche: sta davvero ridendo della separazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? La notizia è stata diffusa da alcuni haters ed è giunta subito la smentita da parte della futura moglie di Cristian Gallella che ha comunicato con un post su Facebook di essere stanca di queste falsità che circolano sul suo conto. Da alcuni mesi, infatti, Tara Gabrieletto aveva preferito ‘ritirarsi dalle scene’: dopo le voci sui presunti tradimenti tra lei e Cristian e dopo le accuse di Lucas Peracchi e Giulia Carnevale, aveva ritenuto opportuno allontanarsi dai riflettori per mettere a tacere le malelingue.

    Tara Gabrieletto risponde a chi l’ha accusata di gioire per la fine della storia tra Aldo e Alessia e dichiara che si tratta solo di ‘persone cattive’ che diffondono voci infondate: ‘Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò, non ho mai scritto sulla rottura di Alessia e Aldo. Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Si può gioire della fine di un matrimonio? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche. IO NO – inizia così lo sfogo su Facebook della compagna di Cristian Gallella che non accetta di essere accusata per ciò che non ha mai fatto o detto e augura alla Cammarota di poter presto trovare una sua serenità – […]Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare.

    Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può’.

    La fine del matrimonio tra Aldo e Alessia, infatti, ha colto tutti di sorpresa: lui ha ammesso di averla tradita e ha chiesto pubblicamente scusa, mentre lei ha preteso che nessuno offendesse Palmeri in quanto un padre eccezionale. Ma, mentre una coppia di Uomini e Donne si separa, un’altra continua i preparativi per il matrimonio. Dopo il rientro da L’Isola dei famosi, Tara e Cristian sono impegnatissimi con l’organizzazione delle nozze civili che avverranno il 2 settembre. Dopo la fine del reality di Canale 5, i due hanno preferito non far parlare più di sé e vivere il loro amore lontano dalle luci dei riflettori.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI