Tara Gabrieletto lascia il mondo dello spettacolo: addio a tv e riflettori

Tara Gabrieletto lascia il mondo dello spettacolo: addio a tv e riflettori

Si spengono le luci dello showbiz per la fidanzata di Cristian Gallella

    Si spengono le luci dello showbiz per Tara Gabrieletto che ha deciso di lasciare i mondo dello spettacolo per dedicarsi ad un’attività commerciale e all’organizzazione del matrimonio con Cristian Gallella. Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi, pare proprio che i due siano pronti per dirsi ‘sì’ e scambiarsi la promessa d’amore ma, visto il polverone che si è sollevato sulla coppia negli ultimi mesi, Tara ha preso una decisione drastica nel tentativo di mettere a tacere le malelingue: addio al mondo dello spettacolo per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per lei si apre una nuova parentesi.

    Tara Gabrieletto è stanca di tv, gossip e telecamere e, una volta per tutte, dice addio al mondo dello spettacolo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata e futura moglie di Cristian Gallella, spegne le luci dei riflettori sulla sua vita e si dedica alla passione per i cani aprendo un negozio di abbigliamento per gli amici a quattro zampe. Dopo le numerose critiche piovute su Tara in seguito all’affaire Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la fidanzata di Cristian Gallella è finita nell’occhio del ciclone. Nonostante abbia tentato di discolparsi, però, i fan delusi dal suo atteggiamento si sono moltiplicati e, sul web, in tanti l’hanno aspramente criticata.

    Ma per Tara non è finita: messa a tacere la questione Uomini e Donne, lei e Cristian sono stati travolti dal gossip sul presunto tradimento di lui lanciato da Alberto Dandolo.

    Vero o falso? Il tutto è stato smentito dai diretti interessati, mentre nasceva un nuovo scoop su un ipotetico flirt della Gabrieletto con il fidanzato di Gracia De Torres durante L’Isola dei famosi. Tara e Cristian hanno sorriso su queste voci e annunciato la data – definitiva? – del matrimonio. Pare, infatti, che i due convoleranno a giuste nozze il 2 settembre del 2016 e, dopo vari tira e molla, diventeranno, finalmente, una famiglia.

    Intanto, per vivere questo periodo in completa serenità, Tara Gabrieletto ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo. Da un po’ di giorni non la si vede più comparire sul piccolo schermo: che sia la volta definitiva? A meno che non decida di concedere l’ultima intervista a Barbara D’Urso che le ha sempre dimostrato infinito affetto.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI