Tara Gabrieletto in ospedale, operata al seno l’ex di Uomini e Donne

Dopo aver scoperto dei sospetti noduli, la moglie di Cristian Gallella si è sottoposta a un intervento chirurgico, perfettamente riuscito

da , il

    Paura per Tara Gabrieletto in ospedale, operata al seno d’urgenza. L’ex di Uomini e Donne, che ha ormai detto addio al mondo dello spettacolo, si è sottoposta a un intervento chirurgico dopo aver scoperto alcuni noduli sospetti, che hanno mandato subito in allarme la giovane e suo marito, Cristian Gallella. Tutto è cominciato con delle fastidiose coliche renali, che hanno convinto Tara a sottoporsi a check-up completo. Durante le varie visite, sono stati individuati diversi noduli sospetti al seno, condizione che affligge molte donne, anche giovanissime, e che va immediatamente controllata per scongiurare l’ipotesi più terribile di tutte. Fortunatamente, i noduli della Gabrieletto erano benigni e sono stati prontamente rimossi con una mirata operazione.

    Tara Gabrieletto si è precipitata in ospedale ed è stata operata al seno dopo aver scoperto alcuni noduli. Le visite di routine, fatte dopo un episodio di coliche renali, hanno portato alla luce la preoccupante condizione di salute della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, subito colta dal terrore per via dei casi di cancro presenti nella sua storia familiare: ‘Ho scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico’. Insieme al marito Cristian Gallella, Tara ha chiesto il parere dei medici e quasi subito ha deciso di rimuovere i noduli, sebbene momentaneamente benigni, puntando tutto sulla prevenzione.

    I noduli al seno di Tara Gabrieletto erano semplici cisti, ma ogni donna sa che prevenire è meglio che curare. L’operazione a cui si è sottoposta è andata a buon fine senza complicazioni e adesso la giovane è libera di recuperare le forze. L’immediato trattamento dei noduli è stata la scelta più saggia e consigliata dai medici, come raccontato da Tara stessa a Nuovo: ‘Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione, nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore’.

    La coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è convolata a nozze nel giugno 2016, dopo una proposta in diretta tv, e sta attualmente cercando di avere un bambino. Le recenti vicissitudini di salute per Tara hanno momentaneamente messo in pausa l’allargamento della famiglia, ma i tempi di recupero per l’intervento dovrebbero essere abbastanza brevi. Quando sarà tornata se stessa al 100%, la Gabrieletto e Gallella potranno tornare sul progetto bebé, coronando un sogno d’amore partito dal piccolo schermo e arrivato sano e salvo nella vita quotidiana.