Tara Gabrieletto e Veronica Valà, scontro sui social per il tradimento di Cristian Gallella

Dopo Temptation Island, la moglie dell'ex tronista di Uomini e Donne e la single del reality show tornano a litigare pesantemente su Instagram

da , il

    E’ di nuovo lite tra Tara Gabrieletto e Veronica Valà: lo scontro social tra le due nasce in seguito alle voci sul presunto tradimento di Cristian Gallella su cui, l’ex single di Temptation Island, è tornata a parlare su Instagram. Questa volta, però, la Valà lancia delle accuse molto pesanti e, oltre a confermare di avere le prove di ciò che dice, sostiene che anche la redazione di Uomini e Donne sia a conoscenza delle ipotetiche relazioni extraconiugali dell’ex tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

    È scoppiato, così, un violento scontro verbale tra Tara Gabrieletto e Veronica Valà che si sono battibeccate tramite una serie di post su Instagram in cui la moglie di Gallella e la ex di Temptation Island si sono lasciate andare a commenti ed aggettivi poco signorili. Per capire come mai le due non si stiano così simpatiche, però, è necessario fare un passo indietro e tornare al 2014, anno in cui la coppia nata a Uomini e Donne decise di mettere alla prova il proprio sentimento partecipando al reality show condotto da Filippo Bisciglia: in quell’occasione, Veronica Valà fu l’unica tentatrice a scatenare l’interesse di Gallella che si lasciò andare ad atteggiamenti e dichiarazioni che ferirono profondamente l’allora fidanzata – oggi moglie – Tara.

    Risale, dunque, a più di tre anni fa la rivalità tra la Gabrieletto e la Valà che, a quanto pare, nonostante sia trascorso molto tempo dalla fine di Temptation Island, non riescono a deporre l’ascia di guerra. Il nuovo scontro tra Tara e Veronica nasce proprio su Instagram dove l’ex tentatrice – oggi felicemente fidanzata con Jacopo D’Eustacchio – replica ad accuse derivanti da alcuni profili fake e torna a parlare del tradimento di Cristian nei confronti della sua attuale moglie: ‘[…] Ho le corna come la tua bellissima e adorata Tara […]’ – ha commentato la Valà che, dopo aver rivelato di aver ricevuto delle chiamate da Cristian alle quali non ha risposto per rispetto della fidanzata, ha coinvolto anche la redazione di Uomini e Donne, a conoscenza di tutto e fornita di una serie di screenshot che documentano quanto dichiarato – ‘[…] chiedi alla redazione che hanno anche le foto delle chiamate […]’.

    Di fronte a queste dichiarazioni che, ancora una volta, tendono a dipingere Cristian Gallella come un fedifrago, Tara Gabrieletto ha voluto replicare con altrettanta violenza e, sempre attraverso i social, ha invitato Veronica Valà a stare lontana da lei e dal marito e a cercare visibilità in altro modo e non facendo leva sui loro nomi: ‘[…] Fatti una vita e parla di te invece di avere me fra i tuoi pensieri! Ma chi ti calcola?!?! Poi non ti lamentare delle conseguenze perché io sono tranquillissima tesorino’. Insomma, pare proprio che lo scontro tra Tara e Veronica sia solo all’inizio e chissà se la redazione di Uomini e Donne interverrà per smentire o confermare di avere le prove sul tradimento di Cristian.