Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Pomeriggio 5: proposta di matrimonio ufficiale in diretta

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Pomeriggio 5: proposta di matrimonio ufficiale in diretta

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ospiti a Pomeriggio 5 il 3 giugno 2015: proposta di matrimonio ufficiale in diretta da parte dell'ex tronista di Uomini e Donne

    Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono stati ospiti a Pomeriggio 5 durante la puntata del 3 giugno 2015 ed è arrivata la proposta di matrimonio ufficiale in diretta con tanto di anello. La coppia di Uomini e Donne ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso le ultime news sui preparativi del loro matrimonio, che sarà celebrato il 2 settembre 2015. L’intervista parte dai ricordi di Temptation Island: Cristian scappò dal suo villaggio per raggiungere la fidanzata. E’ seguita, poi, la proposta di matrimonio: dopo lo spavento iniziale dell’ex corteggiatrice per la lettera dell’ex tronista, è arrivata la grande gioia!

    La puntata di Pomeriggio 5 del 3 giugno 2015 ha due ospiti d’eccezione: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne hanno raccontato il percorso che li ha portati a decidere di convolare a nozze. La proposta è arrivata in tv, durante Temptation Island: la commozione non è mancata, e Barbara D’Urso non perde occasione per affermare che anche lei vorrebbe un uomo che fa una dichiarazione di questo tipo. L’attenzione però è tutta per la coppia: Tara afferma di amare o odiare il suo futuro marito, ma lo dice scherzando, in quanto tutte le liti fanno parte della quotidianità.

    cristian e tara

    L’ex corteggiatrice rivela che Cristian è un po’ disordinato in casa e questo la fa arrabbiare: ma tutte le domande sono un modo per prendere tempo. Arriva la proposta di matrimonio da parte di Cristian fatta in piena regola: parte il videoclip in cui l’ex tronista va a scegliere un anello per la sua futura moglie. Successivamente Cristian si inginocchia, tra gli applausi del pubblico, e chiede ufficialmente in moglie la sua bella Tara sperando che non abbia cambiato ideata, ma non aspetta la risposta perché deve essere necessariamente un sì! Arriva un lungo bacio e anche la frase più bella per la futura mogliettina da parte di Gallella ‘Ti Amo‘.

    2

    Tara non se lo aspettava, anche se lo desiderava, ma non è finita qui perché Barbara afferma che le emozioni continuano con un video in cui i due futuri sposini vanno a scegliere gli abiti per il matrimonio. Poi è il momento dei due ragazzi di dire esprimere le proprie opinioni su come vorrebbero vedersi all’altare.

    Cristian non parla con i suoi genitori: Barbara spera che comunque possano essere presenti alle nozze. I genitori di Tara, invece, sebbene timidi, fanno i loro auguri in diretta alla coppia, sperando di diventare presto nonni. La coppia a tal proposito si dice già al lavorio: l’ex tronista vuole tre bimbi, ma adesso è il momento di pensare alle nozze, che verranno mostrate in diretta a Pomeriggio 5 il 2 settembre 2015.

    620

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI