Uomini e Donne, Tara Gabrieletto contro le critiche: ‘In tv sono solo me stessa’

Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Galella, non è nuova alle critiche di persone che la definirebbero 'altezzosa'. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, allora, ha spiegato di essere odiata solamente perché, anche in tv, lei riesce ad essere sempre se stessa, senza mai recitare un ruolo. La Gabrieletto ha anche dichiarato di sentirsi più a suo agio dietro al bancone di un bar piuttosto che in uno studio televisivo.

da , il

    Uomini e Donne, Tara Gabrieletto contro le critiche: ‘In tv sono solo me stessa’

    Tara Gabrieletto si è scagliata contro chi l’accusa di essere altezzosa, dichiarando: ‘In tv sono solamente me stessa’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale moglie di Cristian Galella ha risposto a diverse critiche, dovute al suo comportamento durante alcune ospitate in televisione. Tara, in verità, ha da tempo annunciato il suo addio al mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente a Cristian e ai loro futuri figli, ma ha deciso di precisare anche che, a lei, la televisione non è mai interessata più di tanto. E sarebbe proprio questo il motivo per il quale, dopo Uomini e Donne, non hai mai preso parte a numerose ospitate.

    Sono ormai passati 5 anni da quando Cristian Galella ha lasciato il trono di Uomini e Donne insieme alla Gabrieletto e la coppia, sposata da qualche tempo, dopo aver superato una crisi, sta pensando di mettere su famiglia. Tara, però, riceve ancora diverse critiche e, durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha precisato che preferisce lavorare in un bar piuttosto che essere riconosciuta come un personaggio televisivo.

    Uomini e Donne, Tara Gabrieletto contro le critiche: ‘Sto meglio dietro al bancone di un bar piuttosto che in tv’

    ‘Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime’ ha dichiarato Tara Gabrieletto, rispondendo alle persone che la definiscono una persona altezzosa.

    La moglie di Cristian Galella ha poi spiegato perché, delle volte, lei possa sembrare effettivamente altezzosa. Tara ha raccontato di essere, di carattere, una persona molto selettiva, caratteristica che in televisione può essere vista come un difetto: ‘Nel mondo dello spettacolo ci sono più contro che pro. Io nella vita reale sono molto selettiva e mi fido di pochissime persone. Quando vado in televisione, spesso mi si dice che faccio l’altezzosa. Ma non è così: sono semplicemente me stessa.’

    Infine, Tara ha ammesso di sapere che qualcuno dei fan di Uomini e Donne non la apprezza. La Gabrieletto, però, ha dichiarato di preferire continuare ad essere se stessa, piuttosto che cambiare per piacere a qualcuno: ‘C’è anche chi ci odia. Ad ogni modo, preferisco che mi odino per il fatto di essere rimasta me stessa in un mondo di squali. In questi anni sono sempre stata con i piedi per terra. Dopo la nascita della mia storia d’amore con Cristian ho un po’ snobbato il mondo dello spettacolo. Sono andata in televisione solo perché lui mi piaceva, volevo corteggiarlo e infatti poi ci siamo sposati. Sono fatta così e non cambierò mai: non sono una donna manovrabile.’