Tapiro d’oro ad Emma Marrone: all’Eurovision non brilla e Striscia la punzecchia

Tapiro d’oro ad Emma Marrone: all’Eurovision non brilla e Striscia la punzecchia

Striscia La Notizia consegna il tapiro d'oro a Emma Marrone: troppe polemiche per la cantante dopo l'Eurivision Song Contest

    ESC 2014, Emma: 'I'm f***ing tired'

    Tapiro d’oro di Striscia la notizia ad Emma Marrone, dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2014. La cantante, sfortunata all’Eurivision Song Contest, oggi vuole stare lontana dai social, dopo le polemiche che l’hanno investita nelle ultime ore a causa della performance non proprio brillante che l’ha resa protagonista indiscussa – anche se in negativo – della kermesse musicale vinta dalla barbuta Conchita Wurst. E Striscia La Notizia che fa? Ma naturalmente non fa distinzioni, e ‘premia’ la star italiana amica di Maria De Filippi con un bel tapirone d’oro zecchino farlocco. Tutto dopo il salto!

    La consegna del tapiro la vedremo stasera (Canale5, 20:40): ecco la foto che anticipa il tapiro alla cantante pugliese classificatasi solo 21esima all’Eurivision Song Contest e che ha fatto parlare di sé per la poco dimestichezza avuta con l’inglese nel corso della conferenza stampa dell’evento. Valerio Staffelli l’ha incontrata a Roma per consegnarle il vellutato tapiro d’oro, dopo le critiche mosse anche per l’outfit scelto.

    Un’occasione che ha permesso alla cantante di scherzarci su e di difendersi tutto sommato, e dalle critiche musicali e dalle critiche dei più mondani:

    Non si può sempre vincere. È un periodo un po’ sfigato, ho Saturno contro! Però almeno un premio l’ho preso, quello della risata!‘. Per il resto, il look stravagante?

    L’ho scelto insieme al mio staff. A me piaceva.

    Ci vuole coraggio! E io almeno ne ho avuto‘. Non fa una piega. Il vestito.

    tapiro_marrone

    340