Tapiro d’oro a Veronica Maya dopo l’incidente a Tale e quale show

Tapiro d’oro a Veronica Maya dopo l’incidente a Tale e quale show

Veronica Maya ha ricevuto un tapiro d'oro da Staffelli per l'incidente a Tale e quale show

    La polemica che ha coinvolto Veronica Maya dopo l’incidente a Tale e quale show sembra non volersi placare: Valerio Staffelli , inviato di Striscia la notizia ha consegnato un tapiro d’oro alla conduttrice, che è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli, la quale ha chiesto spiegazioni sull’esibizione che l’ha vista rimanere a seno nudo, durante lo show mentre stava imitando Madonna in “Material Girl”. Veronica Maya si è difesa dalle accuse secondo le quali è stato un momento voluto, tanto più che tra poco dovrà condurre lo Zecchino d’oro.

    Veronica Maya è da una settimana a questa parte al centro dell’attenzione dei media: carta stampata, web e programmi tv non fanno altro che parlare della sua esibizione a Tale e quale show, durante la quale è rimasta con il seno scoperto mentre imitava Madonna in Material Girl. Il siparietto allo show di Carlo Conti ha “regalato” alla conduttrice televisiva un tapiro d’oro, consegnato mentre si trovava in un bar con il marito.

    Veronica Maya ha provato a dire la sua verità e difendersi dalle accuse secondo le quali i più pensano che il suo vestito rosa senza spalline non è sceso per caso, ma che si sia trattato di un atto voluto per aumentare l’audience del programma giunto alla sua ultima puntata. La donna ha detto al sua versione dei fatti anche durante l’intervista con la bogger Lucarelli, ai microfoni di M2O.

    Selvaggia ha chiesto alla diretta interessata di commentare l’episodio che ha fatto tanto scalpore. La donna ha subito detto, a sua discolpa, che sta per condurre lo Zecchino d’oro, un programma per bambini, e che ha due figli: se lo avesse fatto volutamente sarebbe stata una stupida. La conduttrice televisiva ha, inoltre, dichiarato di aver pianto, dopo l’accaduto e si difende aggiungendo che non ha fatto un calendario nuda, come ad indicare un’assenza di volontà di mettersi in mostra.

    Queste sono le stesse motivazioni che la Maya ha riferito a Staffelli.

    L’inviato di Striscia la notizia ha però punzzecchiato la donna ricordando che un calendario della Falchi, le costò la conduzione dello Zecchino: secondo la donna sono due avvenimenti completamente differenti.

    Selvaggia Lucarelli si è accontentata di queste risposte? Certo che no, ed ha continuato ad indagare: come mai il sarto della trasmissione ha detto che lei stesse si sarebbe rifiutata di aggiungere delle bretelle che avrebbero evitato l’incidente? Anche su questo la Maya ha la risposta pronta: era tardi per fare modifiche al vestito.

    La conduttrice racconta che dopo l’avvenimento si è molto agitata e solo Carlo Conti è riuscito a confortarla così da riuscire ad affrontare la prova successiva. Ma la Lucarelli non si ferma: il marito della Maya, Marco Moraci, è un chirurgo estetico: la battuta è facile. “Hai fatto buona pubblicità a tuo marito”. Veronica, tentando di sdrammatizzare le risponde che se il lavoro aumenterà, lo farà sapere alla blogger.

    Staffelli ha anche chiesto al chirurgo cosa ne pensasse, visto che lui con il suo mestiere è abituato a certe visioni: non sembra averla presa bene. Moraci afferma che sua moglie nuda vorrebbe vederla solo lui.

    Veronica spera di lasciarsi alla spalle presto questo incidente, che sarà superato di certo da una “uscita” in tv.

    605