Tapiro d’oro a Nina Moric dopo la lite con Paola Perego a Domenica In

Tapiro d’oro a Nina Moric dopo la lite con Paola Perego a Domenica In

Tapiro d'oro consegnato a Nina Moric, dopo la lite con Paola Perego a Domenica In, da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia

    nina moric

    nina moric

    Nina Moric ha ricevuto un tapiro d’oro: dopo la lite con Paola Perego a Domenica In, il giornale satirico di Canale 5, Striscia la notizia, attraverso lo storico inviato Valerio Staffelli, ha deciso di consegnare ‘la statuetta’ alla modella croata, questa sera lunedì 15 dicembre 2014. La Moric non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua ai microfoni di Staffelli,: l’ex di Corona ha affermato di non portare rancore nei confronti della Perego, ma ha lanciato comunque frecciatine infuocate nei confronti della conduttrice, che durante l’intervista a Domenica In l’ha invitata a lasciare lo studio, senza che potesse finire il suo discorso.

    Valerio Staffelli ha portato a termine un’altra consegna: la destinataria del tapiro d’oro questa sera, lunedì 15 dicembre, è stata Nina Moric, trovata dall’inviato per le vie di Milano. Dopo la lite con Paola Perego nel salotto di Domenica In, il telegiornale satirico non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione: ha deciso che la modella croata avrebbe avuto, come tanti altri Vip prima di lei, la statuetta divenuta simbolo del tg.

    La modella croata ha ricevuto il tapiro d’oro, ma ha colto l’occasione di dire ciò che, come lei afferma, le era stato impedito durante la trasmissione di Rai 1, a causa della conduttrice che l’ha invitata a lasciare lo studio, perchè non desiderava si toccassero temi ‘delicati’, quali alimenti e incontri con il figlio.

    La Moric ha replicato ai microfoni di Staffelli, sostenendo che è ingiusto che la Signora Corona abbia potuto parlare del nipote per 40 minuti, e lei che è la madre sia stata impedita. Il figlio è sereno grazie alla madre: questo è il tema centrale del discorso di Nina, un passaggio fondamentale che secondo lei non è emerso durante la conversazione di Paola Perego con Gabriella Corona, che non ha neanche nominato la ex nuora.

    Insomma, la bella Nina Moric ha colto la consegna del tapiro come il momento giusto per ribadire la sua posizione e togliersi qualche sassolino dalla scarpa, infatti dopo aver parlato della madre dell’ex marito, si è rivolta con frecciatine infuocate nei confronti di Paola Perego: non porta rancore alla conduttrice, ma non si è astenuta dal definirla ‘una grande non professionista’, perchè non lascia lo stesso spazio a tutti suoi ospiti e non permette che questi si esprimano liberamente.

    Adesso, dopo la consegna, cosa accadrà? Paola Perego deciderà di replicare alle parole usate da Nina Moric? Non ci resta che attendere il prossimo passo delle due!

    505

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI