Tapiro d’oro a Giovanni Floris, Striscia la notizia pizzica il nuovo conduttore di La 7

Striscia la notizia, il tapiro d'oro a Giovanni Floris nella prima puntata di Striscia la notizia 2014-2015 (puntata del 22 settembre 2014)

da , il

    Tapiro_Floris

    Riguarda ciò il tapiro d’oro a Giovanni Floris: Striscia la notizia consegnerà l’ambito ‘premio’ al giornalista conduttore, nuovo a La 7, per via dei flop di diMartedì e 19e40 e la sostituzione in corsa di Lilli Gruber a Otto e mezzo. Stasera, nel corso della prima puntata della nuova stagione 2014-2015 affidata alla conduzione del duo comico Pieraccioni-Battista, Striscia la notizia mostrerà le immagini del tapiro a Giovanni Floris, intercettato a Roma da Valerio Staffelli. L’inviato del tg satirico pizzica a Canale 5 uno dei personaggi tv più discussi dell’ultima settimana…

    Occasione ghiotta – ecco cosa vedremo stasera – per permettere a Giovanni Floris di commentare il passaggio da Rai 3 (dove conduceva Ballarò) a La 7 (dove attualmente conduce diMartedì), pur con un occhio ancora puntato all’azienda pubblica Rai:

    L’investimento pubblicitario del nuovo Ballarò a Rai 3? “Con Ballarò i soldi non sono mai buttati, perché ne fa guadagnare talmente tanti che ne sono anche per fare pubblicità“. Sulle presunte rivalità con Massimo Giannini, che l’ha sostituito alla conduzione di Ballarò, Floris ha ammesso: “Oltre ad essere un bravo giornalista è un giocatore di calcio molto forte“.

    Inoltre, in onda stasera (Canale 5, 20.40), vedremo anche cosa pensa Giovanni Floris di Lilli Gruber, data malata a La 7, tanto che la new entry sulla rete di Urbano Cairo sostituirà da stasera la conduttrice di Otto e mezzo: “Lilli da quello che so sta bene. Fino a che ci sarà da sostituirla io sarò qua. E poi tornerà lei“.