Tapiro d’oro a Francesco Facchinetti per il tatuaggio in diretta a The Voice

Tapiro d’oro a Francesco Facchinetti per il tatuaggio in diretta a The Voice

Tapiro d'oro a Francesco Facchinetti per il tatuaggio in diretta a The Voice

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Striscia la notizia, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Da, da, da e il tapiro di Striscia eccolo qua. Destinatario nientemeno che Francesco Facchinetti che, a The Voice, si è fatto fare un tatuaggio in diretta con la scritta I love J-Ax, dedicata con amore – si fa per dire – all’altro coach del talent show, il rapper ingaggiato da Rai 2. A qualcosa alla fine sarà pur servito, visto che il figlio di Roby dei Pooh si è meritato stasera, 11 maggio 2015, l’ambìto riconoscimento inventato da Antonio Ricci, consegnatogli direttamente dal pupillo di Striscia la notizia, l’accigliato Salvo Sottile. Uh, pardon, volevamo dire Valerio Staffelli. Risultato? Ve lo diciamo dopo il salto!

    Il popolare inviato di Striscia la notizia, trasmissione che in questo periodo in quanto a inviati sta avendo i suoi problemi, vedi Fabio e Mingo verso il licenziamento definitivo dal piccolo schermo Mediaset, ha raggiunto il cantante de La canzone del capitano che da quest’anno fa coppia fissa insieme al padre, entrambi coach in tv nel programma musicale di Rai 2.

    A Valerio Staffelli, che ha fermato il giovane giurato in Rai, l’attapirato ha detto: ‘Quando mi hanno chiesto di farmi tatuare in diretta ho accettato. Pensavo che dall’altra parte ci fosse qualcosa di più sostanzioso. Poi in puntata ho scoperto che c’era solo il pizzetto’. La patata bollente, infatti, a un certo punto è passata al pubblico di Twitter, che ha deciso nel corso dell’ultimo live di The Voice se votare per le mutande di Francesco Facchinetti o se per il taglio al pizzetto del rapper.

    A pentirsene, a quanto pare, non solo i telespettatori di Rai 2, in calo davanti al televisore per la fase live del programma musicale, ma anche lo stesso Francesco Facchinetti, che a Canale 5 ha dichiarato: ‘Possiamo dimenticare questa cosa, per favore? Mio padre è nero.

    Non solo per il tatuaggio. Qualche giorno fa, una persona lo ha fermato per strada e gli ha detto: Lei è il papà di Francesco, me lo saluti!’. Un’altra volta, poi, una ragazzina è venuta da noi e ha dato il telefonino a mio padre per farsi una foto con me’, ha concluso.

    TAPIRO FACCHINETTI

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Striscia la notiziaTalent Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/05/2015 21:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI