Tapiro d’oro a Fiorello: dopo la lite con Vittorio Sgarbi interviene Striscia la notizia

Tapiro d’oro a Fiorello: dopo la lite con Vittorio Sgarbi interviene Striscia la notizia

Tapiro d’oro a Fiorello: dopo la lite con Vittorio Sgarbi interviene Striscia la notizia

    Dopo la lite con Vittorio Sgarbi, per Fiorello scatta il tapiro d’oro. Striscia la notizia interviene tra lo showman e il critico d’arte per tentare di placare la querelle della settimana. Domenica scorsa, come sapete, Fiore ha partecipato ad una puntata del Maurizio Costanzo Show, nuovamente in onda su Rete 4, intonando Se telefonando. Peccato, però, che Fiorello non abbia gradito Vittorio Sgarbi, al telefono proprio durante la sua performance artistica in TV. Riuscirà Valerio Staffelli a spegnere un fuoco che arde da giorni tra i due? Lo scopriremo stasera!

    Striscia, grazie all’inviato di fiducia Valerio Staffelli, ha raggiunto il Rosario nazionale e l’ha intervistato a proposito dello scontro con Vittorio Sgarbi. Vedremo la consegna del tapiro questa sera, a partire dalle 20.40 su Canale 5. nel tg satirico diretto da Antonio Ricci. In questi giorni, Fiorello è nei teatri con un nuovo tour e lo spettacolo dal titolo L’ora del Rosario, che forse diventerà presto un appuntamento televisivo. La polemica, si sa, fa sempre bene.

    Update 17:40. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni che Fiorello, intercettato a Chiavari, a Genova, da Valerio Staffelli, ha rilasciato ai microfoni di Striscia la notizia su Canale 5 a proposito delle incomprensioni con Maurizio Costanzo e della lite a distanza con Vittorio Sgarbi:

    ‘Il signor Sgarbi – ha detto – fuori dalle telecamere, è la persona più simpatica del mondo’. La querelle sembra andare verso una soluzione positiva, anche perché il critico d’arte fa così ‘perché quello è il suo personaggio‘, ha detto Fiore.

    ‘Fuori dalle telecamere – ha aggiunto – ti saluta bene, ti abbraccia, è una persona spettacolare‘.

    Nei giorni scorsi, infatti, Fiorello, subito dopo la messa in onda del Costanzo Show, non le aveva mandate a dire a Sgarbi, a cui si era rivolto anche su Twitter: ‘Ho solo risposto a delle affermazioni’, ha chiarito. ‘Ho tanti fan sul web. Loro mi scrivono e io rispondo. Poi ho usato termini come ‘poco gentile’…oggi bisogna muovere le acque…si sa: fai due battutine sul web e fa bene al programma, fa bene Costanzo Show, fa bene a me, a Sgarbi, a tutti’. Viva la sincerità di Fiorello, anche stavolta ha evitato le grandi ipocrisie che nascono nel piccolo schermo.

    Tapiro_Fiorello

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI