Tapiro d’Oro a Fabrizio Corona che nega la liason con Mora (video)

Tapiro d’Oro a Fabrizio Corona che nega la liason con Mora (video)

Tapiro d'Oro per Fabrizio Corona che nega la relazione omosessuale con Lele Mora e annuncia la sua verità

    Non poteva non avere conseguenze il coming out di Lele Mora, che ha dichiarato ai PM milanesi di aver avuto una lunga relazione gay con Fabrizio Corona tra il 2004 e il 2006, costatagli peraltro un paio di milioni di euro tra regali e ‘prestiti’. Se Nina Moric non ha perso tempo ad accusare l’ex marito, affermando che Mora è stata un’altra delle vittime della sete di potere di Corona, il diretto interessato ha negato tutto, promettendo agli italiani che presto racconterà la sua verità. E sabato sarà ospite di Luca Telese a In Onda. Intanto Striscia la Notizia lo ha omaggiato del Tapiro d’Oro.

    Inutile dire che della relazione gay tra Lele Mora e Fabrizio Corona non può importarci di meno, ma è indubbio che gli estratti dei verbali d’interrogatorio cui fu sottoposto Lele Mora nell’ottobre 2008 dai magistrati milanesi, nell’ambito di una maxi inchiesta su evasione fiscale e fatture false, hanno rapidamente conquistato le prime pagine dei giornali per il ‘sapido’ contenuto gossipparo che aggiunge nuove ‘ombre’ sull’impero di Mora & Co. e dà a Fabrizio Corona l’occasione di tornare in tv urbi et orbi per ‘raccontare’ la sua verità. L’ex moglie Nina Moric, invece, ha già consegnato alla stampa le sue reazioni: dopo tutto quello che è successo tra i due negli anni scorsi era difficile aspettarsi una difesa d’ufficio da parte della ex moglie, che difatti ci mette il carico da undici.


    Ci attendono speciali di fuoco sul personaggio Corona, che nega la relazione di due anni raccontata dal suo ex amico e ‘datore di lavoro’, o meglio fornitore ufficiale di vip e tronisti su cui la Corona’s poteva imbastire scoop fotografici da rivendere alla stampa rosa. Nessuna liason omosessuale, ennesimo tentativo di ‘speculare’ sulla sua person, fa intendere Corona che si prepara ad essere ospite di Luca Telese nella puntata di sabato 2 ottobre di In Onda, su La7. Non siamo proprio certi che il Tapiro sia l’omaggio più adatto, noi ci avremmo visto meglio il Gongolo, gadget ormai scomparso dai doni di Striscia: si sa, Corona apprezza la regola aurea della comunicazione, ovvero non importa quello che si dice, l’importante è che se ne parli. Qualunque sia la sua verità, siamo certi che contribuirà a far impennare il tasso di trash di questa prima parte della stagione autunnale.

    427

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI