Tapiro d’oro a Carlo Conti, è accusato di raccomandazione in Rai: ‘Non c’entro niente’

Tapiro d’oro a Carlo Conti, è accusato di raccomandazione in Rai: ‘Non c’entro niente’

Tapiro d'oro a Carlo Conti, è accusato di raccomandazione in Rai: 'Non c'entro niente'

    TAPIRO CONTI

    E’ successo il patatrac. Un tapiro a Carlo Conti stavolta non glielo toglie nessuno: Laura Castellucci, fidanzata del regista Roberto Cenci, infatti, avrebbe attaccato il popolare conduttore Rai rimproverandogli di aver raccomandato le ‘ex fiamme‘ nel Servizio pubblico televisivo. E’ quindi scattato il puntuale tapiro di Striscia la notizia con il solito iperaccigliato Valerio Staffelli, che ha raggiunto a Roma il presentatore dell’Eredità. 3,2,1 Carlo Conti si becca il tapiro!

    E a proposito de L’Eredità, riguarderebbero proprio questo programma, per quanto indirettamente, le accuse mosse al presentatore dalla Castellucci: ‘Si è fatto tutte le ‘ereditiere‘ passate negli anni’, avrebbe scritto la donna, su Facebook. ‘In Rai lo sanno tutti e le faceva raccomandare come ballerine nelle altre trasmissioni’. Questo il contenuto, riportato dall’ufficio stampa di Striscia la notizia, che sarebbe stato scritto sui social.

    Carlo Conti ritornerà a breve nel day-time televisivo alla conduzione dell’Eredità, proprio il programma che in qualche modo finisce sotto la lente di ingrandimento, seppur indirettamente, e a breve in prima serata su Rai 1 con la riproposizione de I Migliori anni e la nuova edizione di Si può fare!. A proposito delle accuse mossegli, Conti ha subito precisato: ‘Io non c’entro niente e non ci sono neanche rimasto male‘, ha fatto sapere.

    Questo dunque il motivo ufficiale della consegna del tapiro d’oro a Carlo Conti, questa sera a Striscia la notizia. Questo pomeriggio, però, anche per via del promo ‘misterioso’ che annunciava il ‘meritato’ tapiro al presentatore, si era pensato alla consegna del riconoscimento per via del web che in queste ore vede protagonista lo stesso Carlo Conti sulla scia del fenomeno social di questi giorni, #thedress, l’abito multicolor (di che colore è?), che ha finito per creare un sondaggio virale che ha come domanda un irriverente ‘di che colore è Carlo Conti?‘.

    Striscia la notizia, quindi, (complice la curva degli ascolti che si innalza?) consegna l’ennesimo tapiro ‘televisivo’ nel giro di una settimana: dopo il ‘meritato’ riconoscimento a Mara Venier, il tapiro ‘desnudo’ per via della gaffe all’Isola dei Famosi, e allo stesso modo il tapiro consegnato da Valerio Staffelli a Sabrina Ferilli, che ha messo ko Fabio Fazio durante l’intervista a Che tempo che fa, stasera sarà la volta del trionfatore di Sanremo, Carlo Conti.

    Tapiro d'oro a Carlo Conti

    528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI