Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: Striscia la notizia e la terapia D’Urso…

Tapiro D'oro a Belen Rodriguez: per Striscia la notizia sosia per estetica di Barbara D'Urso

da , il

    Il tapiro d’oro a Belen Rodriguez non manca mai: Striscia la notizia le ha persino trovato una sosia! Pensate un po’, chi poteva mai essere? Naturalmente la signora delle faccette Barbara D’Urso. La consegna è stata ‘doppia’: un tapiro comune per Belen e per il suo sposo ballerino, Stefano De Martino. Dopo il salto ciò che vedrete stasera – 23 maggio 2014 – a Striscia la notizia su Canale 5.

    Chi l’avrebbe mai detto: Belen Rodriguez e Barbara D’Urso si somigliano. Per carattere? Macché. Secondo Striscia e la rubrica Fatti e rifatti le due conduttrici hanno la stessa piega…estetica: chi avrebbe finemente lavorato il naso, chi d’altro canto avrebbe messo mano al seno.

    A De Martino, invece, il tapiro d’oro è andato per un video in cui tutta la famiglia, compreso il piccolo Santiago, è in auto senza cinture di sicurezza. L’attapirata showgirl argentina, che con la sua “sosia” è stata protagonista di una lite mediatica mai chiarita, ha spiegato che ciò è dovuto al fatto che «non c’era intenzione di fare pace» con la Barbara nazionale.

    Infine, riguardo al calo di passione tra i due, il ballerino napoletano ha rassicurato il tapiroforo: «Fortunatamente stiamo recuperando, infatti ho la faccia più rilassata». Striscia la notizia o Striscia il gossip che, si sa, tira gli ascolti?