Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e Stefano De Martino per la crisi matrimoniale: ‘Via da qui!’

Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e Stefano De Martino per la crisi matrimoniale: ‘Via da qui!’

Tapiro d'oro a Belén Rodriguez e Stefano De Martino per la crisi matrimoniale: Valerio Staffelli consegna il riconoscimento di Striscia la Notizia

    Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e Stefano De Martino per la crisi matrimoniale: Striscia la Notizia non poteva far passare sotto gamba la situazione della coppia che attualmente è al centro del clamore mediatico. A dare l’annuncio della consegna da parte di Valerio Staffelli è stato per primo il giornalista Gabriele Parpiglia che sulla sua pagina ufficiale di facebook ha scritto ‘Ieri un tapiro di ‪#‎staffelli‬, diviso a metà, per la coppia. Senza polemiche ma con sane risate e serenità da parte di tutti’. Quali saranno state le reazioni dei due coniugi alla visione del Tapiro diviso?

    Belèn Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia è sotto i riflettori per la presunta crisi che sta attraversando. Le notizie che vogliono Stefano ospite di un albergo a Milano e Belèn impegnata in un ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello si susseguono e non potevano serto lasciare indifferenti Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di mandare lo storico inviato Valerio Staffelli a consegnare il tapiro d’oro alla coppia, ma poiché i due sono divisI anche il riconoscimento è stato diviso in due.

    Gabriele Parpiglia aveva già annunciato l’arrivo dell’inviato, seguito da un tweet di Staffelli che recitava ‘Oggi abbiamo premiato due personaggi sulle cresta della notizia, li cercavano tutti, domani a Striscia vedrete la consegna!‘: senza fare nomi era comunque chiaro il riferimento ai due.

    belen

    Non sappiamo ancora esattamente come sia andata la consegna e cosa abbia risposto la show-girl circa le domande sulla presunta imminente fine del matrimonio, ma quel che sappiamo adesso è che un mezzo tapiro si trova tra le mani di Belèn,che con un broncio più che evidente ha fatto un selfie poi pubblicato sul suo profilo Instagram con tanto di tapiro in mano e didascalia esplicita ‘Via da qui!‘. La show-girl, a quanto pare vuole a tutti i costi salvaguardare la sua privacy, o almeno quello che ne resta.

    386

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI