Tapiro d’oro a Barbara D’Urso: Striscia la Notizia e i dubbi sulla ‘sorpresa’ a Domenica Live

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia in onda lunedì 8 maggio 2017, Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d'oro a Barbara D'Urso. La conduttrice più amata, discussa e criticata della televisione italiana ha recentemente compiuto 60 anni, motivo della commovente sorpresa avanzata dalla produzione di Domenica Live: questo gesto sembra, però, aver destato dubbi nel format di Antonio Ricci in quanto poco veritiero e tutto organizzato.

da , il

    Tapiro d’oro a Barbara D’Urso: Striscia la Notizia e i dubbi sulla ‘sorpresa’ a Domenica Live

    Il prossimo tapiro d’oro sarà consegnato a Barbara D’Urso: Striscia la Notizia non si smentisce mai e, in seguito ad alcuni dubbi suscitati dalla ‘sorpresa’ a Domenica Live, Valerio Staffelli ha deciso di raggiungere la conduttrice di Canale 5. Come è noto, la D’Urso ha recentemente compiuto 60 anni ed è stata proprio in occasione dell’ambito traguardo che la produzione Mediaset le ha preparato un video ritraente alcuni momenti salienti della propria carriera. Un regalo assai gradito e commovente che, però, sembra non aver convinto del tutto il format satirico di Antonio Ricci.

    Barbara D’Urso verrà, dunque, raggiunta da Striscia la Notizia per la consegna del tapiro d’oro nella puntata di lunedì 8 maggio 2017: come di consuetudine sarà Valerio Staffelli ad incontrare personalmente la ‘vittima’ che, in questo caso, si rivelerà essere proprio la festeggiata. A seguito della sorpresa ricevuta in diretta a Domenica live il 7 maggio, la D’Urso verrà sorpresa dal noto tapiroforo nel mezzo dell’esclusivo party anni Sessanta organizzato in occasione dei 60 anni: ‘Quanto ci ha messo a montarli?’, è con questa domanda che la conduttrice scoprirà il vero motivo di questa irruzione.

    Striscia la Notizia: Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Barbara D’Urso

    Nella puntata di mercoledì 8 maggio 2017 di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oro a Barbara D’Urso, reduce dei suoi 60 anni. La sorpresa avanzata dalla produzione di Canale 5 in occasione del compleanno della conduttrice sembra aver destato sospetti nel format di Antonio Ricci. Raggiunta nel bel mezzo dei festeggiamenti, Barbara D’Urso ha spiegato quanto fosse stato commovente vedere immagini simili in diretta, per poi rimanere stupita dalla domanda rivoltale dall’inviato: ‘Quanto ci ha messo a montarli?’. A questo punto la D’Urso, sbigottita, ha risposto: ‘Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente!’.

    Sarà vero? Non ci resta che attendere la puntata di Striscia la Notizia e, in particolar modo, lo spazio riservato alla consegna del tapiro d’oro per scoprire la vera reazione della protagonista della rete ammiraglia di fronte a tanti dubbi.

    Barbara D’Urso compie 60 anni: la sorpresa in diretta a Domenica Live

    Barbara D’Urso ha compiuto 60 anni e la produzione di Domenica Live ha voluto riservarle una sorpresa speciale. La conduttrice, che rimane una delle più amate, discusse e criticate della televisione italiana, si è fortemente commossa, in diretta domenica 7 maggio 2017, davanti al film della sua vita: dalla morte prematura della madre, al trasferimento a Milano, alla nascita dei suoi figli, ai vari amori perduti. Al termine del filmato, ‘Barbarella’ ha potuto abbracciare due delle persone a lei più care recatesi in studio in occasione della sorpresa di compleanno. A coronare il momento commovente, gli auguri di Maurizio Costanzo.

    Barbara D'Urso