Tapiro a Paolo Liguori, ma si tratta di un errore: la gaffe di Valerio Staffelli

Tapiro a Paolo Liguori, ma si tratta di un errore: la gaffe di Valerio Staffelli

Irruzione a Fatti e Misfatti: il premio satirico, però, è per Gaia Padovan

da in Striscia la notizia, Tgcom

    Irruzione durante la rubrica di Fatti e Misfatti tenuta da Paolo Liguori. Il direttore di Tgcom24 riceve il Tapiro d’oro da Striscia, ma Valerio Staffelli fa una gaffe: il premio satirico non è per lui ma per una nota giornalista che fa parte del suo team: Gaia Padovan. Simpatico siparietto tra l’inviato di Canale 5 e Paolo Liguori che, con grande sorpresa, si preparava a ricevere il famigerato Tapiro dopo ben 25 anni di onorata carriera in tv. Purtroppo per lui, Staffelli ha sbagliato destinatario, la “vincitrice” è la nota giornalista Gaia Padovan che, al momento dell’irruzione in studio della troupe di Striscia, era a pranzo. Il servizio sulla consegna del premio verrà trasmesso durante la puntata del 14 gennaio del tg satirico.

    Paolo Liguori interrompe in diretta la rubrica del Tgcom 24 per ricevere il Tapiro d’oro, ma il noto premio di Striscia non è per lui: piccola gaffe di Valerio Staffelli che, svelato il motivo della sua presenza in studio, si intrattiene per qualche minuto con il direttore. Liguori, dopo anni di carriera in televisione sembrava felicissimo di ricevere un premio di grande importanza come il Tapiro d’oro: “Valerio, vederti mi ha allargato il cuore!”, ma l’inviato di Striscia lo delude, quello a dover essere “attapirato” non è lui ma una sua giornalista.

    La “vincitrice” è Gaia Padovan rea di essere scoppiata a ridere in diretta tv mentre leggeva il sommario. Raggiunta dall’inviato di Striscia, si è giustificata dando la colpa alla redazione: “Era un racconto molto divertente su un collega, ma è un aneddoto che non posso rivelare. Mi dispiace, è andata così, però meglio ridere che piangere, no? E comunque il responsabile del Tg è il direttore. Dovresti cercare lui”.

    In men che non si dica, dunque, il tapiroforo ha raggiunto il direttore di Tgcom24 che, però, è rimasto a mani vuote. Nessun Tapiro d’oro per Paolo Liguori che fa una promessa a Valerio Staffelli: non appena il premio verrà consegnato, sarà sempre presente sul desk della redazione perchè per loro “il Tapiro è medaglia”. L’inviato di Striscia la notizia si intrattiene ancora un po’ con Liguori e non risparmia qualche frecciatina ad Emilio Fede: “Lei è anche meglio di Fede!” ma viene subito interrotto da Liguori che glissa sull’argomento. Dopo questo ardito premio, il direttore di Tgcom24 è convinto che Gaia Padovan, volto noto della sua squadra, acquisirà maggiori consensi.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Striscia la notiziaTgcom
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI