Tapiro a Miss Italia 2015, Alice Sabatini contro Striscia la notizia

Tapiro a Miss Italia 2015, Alice Sabatini contro Striscia la notizia

Miss Italia 2015, dopo la consegna del Tapiro d'oro, accusa Striscia la notizia per aver montato un servizio a piacimento tagliando, appositamente, delle scene

da in Miss Italia 2016, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Miss Italia 2015 continua a far parlare di sé e, dopo la consegna del Tapiro d’oro, si ritorna sulla gaffe di Alice Sabatini davanti alle telecamere di Striscia la notizia. Questa volta, la neo vincitrice del concorso di bellezza non ci sta e sceglie di raccontare la sua verità. Secondo quanto dichiarato dalla 18enne di Viterbo più bella d’Italia, il servizio mandato in onda dal tg satirico di Canale 5 non corrisponde a verità ma è stato montato a piacimento. Il tutto, quindi, è frutto di un “taglia e cuci” che Alice non accetta. Arrivano, così, le dichiarazioni della miss direttamente sulla sua pagina Facebook.

    Miss Italia 2015 sta diventando una delle più note nella storia del concorso di bellezza, complici le gaffe che continua a fare in tv. Oltre alla dichiarazione sulla guerra che ha anticipato la sua incoronazione e le ha fatto meritare il Tapiro d’oro, Alice Sabatini ha commesso un altro scivolone proprio durante l’intervista di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia. Alla domanda sul personaggio della storia italiana che più ammira, lei ha risposto, con un po’ di imbarazzo ed esitazione: “Michael Jordan”. Doppia figuraccia per la giovane vincitrice del titolo di più bella d’Italia che, però, questa volta non ci sta e sostiene che il servizio mandato in onda da Striscia sia frutto di un montaggio fatto ad arte.

    La neo eletta Miss Italia, decide di affidare ad un post su Facebook la sua verità e scrive: “Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: “Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?”. Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli.
    Staffelli: “Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale ?”. (SCENA TAGLIATA) ed io rispondo: “Jordan” Staffelli continua ad incalzarmi discendo:”Adesso di che hai detto una stronzata” (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: “Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire”. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: “di che hai detto una stronzata” (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: “Va bene, ho detto una stronzata”. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 24 settembre

    Tapiro d’oro per Miss Italia 2015, Alice Sabatini. La vincitrice del concorso di bellezza sta facendo parlare il web e i giornali e Striscia la notizia, sempre attento agli scivoloni dei personaggi dello spettacolo, non poteva rimanere indifferente alle dichiarazioni della ragazza. Martedì 22 settembre, le telecamere del tg satirico di Canale 5 hanno dato ad Alice Sabatini la possibilità di riscattarsi ma, complice l’emozione e, forse, l’imbarazzo, Miss Italia 2015 commette una nuova gaffe: tra i personaggi della storia che più ammira, il primo che le viene in mente è “Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket”. Le sue gaffe, ormai, fanno il giro del web.
    Domenica 20 settembre è stata eletta la nuova Miss Italia, Alice Sabatini, 18enne laziale, diventata nota, più che per la sua bellezza, per le dichiarazioni che hanno suscitato l’ilarità del mondo del web tanto da farle meritare il Tapiro d’oro, storico premio di Striscia la notizia. Poco prima della proclamazione della nuova Miss, le finaliste sono state interrogate dai giurati del concorso di bellezza.

    Claudio Amendola ha chiesto ad Alice in quale periodo storico le sarebbe piaciuto vivere e lei, senza esitazione, ha risposto: “1942, per poter vedere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto sono donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”. L’ironia e i commenti al vetriolo non si sono fatti attendere.

    Striscia la notizia, tg satirico sempre attento alle gaffe dei personaggi pubblici, non poteva rimanere indifferente allo ‘scivolone’ di Miss Italia 2015 e le ha consegnato il mitologico Tapiro d’oro. Alice Sabatini ha provato a spiegare le motivazioni della sua risposta: “Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo”. Valerio Staffelli, inviato di Striscia, le offre una seconda possibilità di riscatto e le chiede qual è il personaggio storico che più ammira. Alice Sabatini risponde di getto: “Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket”. Nuova gaffe per Miss Italia 2015.

    888

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016Striscia la notizia Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/09/2015 10:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI