Tapiro a Marco Borriello: ha pagato le multe di Belen

nella puntata di ieri sera Striscia la notizia ha consegnato a marco borriello il suo terzo tapiro d'oro: il calciatore ha pagato le prime multe prese da belen rodriguez con l'auto che lui le aveva regalato

da , il

    Marco Borriello ha ricevuto ieri l’ennesima visita di Valerio Staffelli che per conto di Striscia La Notizia gli ha consegnato il Tapiro d’oro. Ma il calciatore non si sente affatto attapirato per aver pagato le prime multe prese dalla sua ex fidanzata Belen Rodriguez e da Fabrizio Corona. “L’ho fatto per galanteria, poi mi sono stufato” ha detto, aggiungendo che adesso ha poca stima di Belen. In alto il video della consegna del Tapiro.

    Vedersi recapitare a casa un pacco di multe per un totale di seimila euro non è proprio una gioia anche se si è un calciatore che guadagna milioni come Marco Borriello. E non lo è maggior ragione se le infrazioni non sono state commesse dal diretto interessato ma dalla chiacchierata ex fidanzata Belen Rodriguez e da Fabrizio Corona a bordo della Mini che l’attaccante rossonero aveva regalato alla showgirl argentina quando stavano insieme. Ecco dunque spiegato il motivo per cui Borriello si è visto consegnare da Valerio Staffelli il suo terzo Tapiro d’oro.

    Le multe sono arrivate a me perché l’auto è intestata a me. Le ho pagate per cavalleria, poi mi sono stufato e le ho fatte recapitare da mio fratello. Non le ho nemmeno portate io a Belen”, ha detto Marco all’inviato di Striscia la notizia.

    Alla fine giustamente si finisce con il passare per fessi e ha fatto bene a rispedire le contravvenzioni ai veri autori delle infrazioni del codice della strada (campo in cui Corona eccelle!).

    Borriello, visto che si è affrontato l’argomento, ne ha approfittato pure per smentire la storia delle parole pesanti che avrebbe urlato in faccia a Belen sottolineando di averle tolto anche il saluto (altro che “ciao, ciao” come aveva detto la Rodriguez quando anche lei ha ricevuto il Tapiro).

    L’altra volta al ristorante non l’ho insultata perché nemmeno la saluto – ha affermato – Provo per lei poca stima per lo stile di vita che sta conducendo. Con il tempo magari le cose cambieranno, diventeremo buoni amici”.

    Noi la vediamo proprio dura però!!

    Gentile e simpatico come sempre Marco si è preso il suo bel Tapiro ma ha chiarito: “non mi sento per niente attapirato. Il mio rapporto con Belen è finito cinque mesi fa”. E alla fine scherzando con Staffelli ha simpaticamente ridato la linea allo studio. Ah, chi ti sei lasciato sfuggire Belen!! Nel cambio non ci hai affatto guadagnato!