Tamarreide, su Italia 1 da giugno il reality show sui tamarri

Tamarreide, su Italia 1 da giugno il reality show sui tamarri

I tamarri invadono il palinsesto di Italia 1: partirà a giugno Tamarreide, il viaggio in bus di otto truzzi italiani guidati da Fiammetta Cicogna

da in Italia 1, Reality Show, Tamarreide, docu-reality, Fiammetta Cicogna
Ultimo aggiornamento:

    tamarreide

    È tutto pronto su Italia 1 per l’invasione tamarra. Come si è già capito dal successo di Jersey Shore, il trash tira e pure parecchio ed ecco perché qualche mese fa Italia 1 ha fatto viaggiare su un bus ipertamarro otto truzzi di Italia. Il risultato? Tamarreide, il nuovo reality show che andrà in onda a giugno su Italia 1. Ad accompagnarli in questo viaggio in lungo e in largo per il bel Paese Fiammetta Cicogna, la presentatrice di Wild Oltrenatura conosciuta anche per aver interpretato uno spot della Tim diretto da Gabriele Muccino. Dunque l’Italia avrà presto i suoi ‘guido’ e ‘guidette’, tremate… i tamarri stanno invadendo il palinsesto.

    Di Tamarreide vi avevamo parlato qualche mese fa, quando il bus ipertruzzo era partito per far scoprire a otto tamarri le bellezze del nostro Paese. La loro avventura si è conclusa da poco e Italia 1 ha deciso di investire su questo reality show dopo la cancellazione di Uman Take Control. Di fatto sappiamo che lo show andrà in onda a giugno, ma non è stata ancora decisa la data della messa in onda.

    A guidarli in questo viaggio in Italia – non certo di rosselliniana memoria – c’è la presentatrice di Wild Oltrenatura Fiammetta Cicogna. Il reality è stato ideato da Endemol e MacDoll e si svolgerà essenzialmente su un pullman dotato di ogni tipo di comfort per un gruppo di tamarri: poltrone zebrate, zona relax in latex, una suite, un bagno e una cucina.

    Le tappe del viaggio riguardano luoghi simbolo per l’Italia: da Torino (alla scoperta della bagnacauda e del cioccolato) alla Milano da bere, in cui organizzeranno un happy hour e andranno a caccia di vip, passando per Bolgheri (il paese natale di Giosuè Carducci) dove il massimo del culturale concesso sarà fare un bagno turco.

    Non solo in giro per l’Italia otto tamarri e otto truzze verranno messi alla prova per misurare il loro livello di tamarraggine. Seguendo il successo planetario di Jersey Shore, i tamarri del reality show sono arrivati qualche settimana fa a Firenze e stanno già infiammando la città che fu dei Medici e sono stati intervistati anche da Simona Ventura, Italia 1 punta sulla gallina dalle uova d’oro chiamata trash. Appuntamento a giugno su Italia 1 con il bus più truzzo della tv quello di Tamarreide.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Reality ShowTamarreidedocu-realityFiammetta Cicogna