Tamarreide, presentati i primi tre truzzi: Claudio, Manuel e Cristiana

Tamarreide, presentati i primi tre truzzi: Claudio, Manuel e Cristiana

Nuovi dettagli sul cast di Tamarreide, tre truzzi sono stati presentati a Domenica Cinque

    fiammetta cicogna truzza

    Vi avevamo mostrato i loro volti qualche giorno fa e adesso possiamo darvi qualche nuovo dettagli sugli otto truzzi che occuperanno nei vostri cuori lo spazio dedicato ai protagonisti di Jersey Shore, parliamo ovviamente di Tamarreide, il reality che presto arriverà sugli schermi di Italia 1. Ieri a Domenica Cinque sono stati presentati i protagonisti dello show condotto da Fiammetta Cicogna, conosciamo meglio Claudio, Manuel e Cristiana.

    Dopo aver mostrato i loro volti e avervi presentato in maggiore dettagli Marika, ecco a voi gli altri protagonisti di Tamarreide. Una fa la cubista, uno il postino e l’altro il contadino, completano il cast spogliarellisti e bariste. Dunque è tutto pronto per la docu-soap di Italia 1 che da giugno per sette puntate tenterà di colmare il vuoto trash lasciato da Uman Take Control.

    A svelare le identità dei primi tre concorrenti ci ha pensato Federica Panicucci nel suo spazio a Domenica Cinque, ecco che si presentano ai telespettatori Claudio, Cristiana e Manuel.

    claudio postino tamarreide

    Claudio è un postino palestrato e spiega alla presentatrice tv cos’è un tamarro: “E’ uno stile de vita. Perché ce sta tanta ggente che sta in giacca e cravatta ed è più tamarra de noi“. Parole sante! Non solo il Claudio pensiero ci spiega anche meglio cosa rappresenta in realtà Tamarreide, lo show di Italia 1 spiegherà a tutti coloro che pensano che i tatuati o quelli con l’orecchino debbano essere esclusi dalla società, che anche noi ce semo e ne famo parte“. Presto vedremo le avventure degli otto tamarri sul bus truzzo in viaggio per le mete turistiche più belle d’Italia, si inizia Roma, Capri e Firenze.

    Ecco una foto della cubista Cristiana, che nel video di presentazione prende a botte un uomo:
    cristiana cubista tamarreide

    Di Antonio si sa che è un contadino di 22 anni, Cristiana, invece, fa la cubista, Marika si definisce una vocalist, Marco disoccupato, Melissa lavora come barista e Angelica, infine, fa la ragazza immagine.

    Immancabile Manuel, il cliché del maestro di tennis unito al secondo lavoro come spogliarellista che si vanta di aver avuto ben 200 donne. The Situation inizia a tremare…. Manuel ti darà firo da torcere.
    manuel spogliarellista tamarreide

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TamarreideFiammetta Cicogna
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE