Tamarreide, Marika Baldini smonta la storia con Manuel e punta a Le Iene

Tamarreide, Marika Baldini smonta la storia con Manuel e punta a Le Iene

Tamarreide: Marika Baldini smentisce la love story con Manuel Ribeca e sogna di prendere il posto di Ilary Blasi a Le Iene

    Tamarreide Marika Manuel

    Io e Manuel stiamo insieme. Non siamo mai stati fidanzati, nonostante le puntate della trasmissione siano state montate in maniera tale che si potesse pensare che io gli andassi dietro. Adesso mi piace un’altra persona, anche se per il momento si tratta di un amore platonico“: così Marika Baldini, sexy tamarra di Tamarreide, confessa che la sua love story con il tamarro Manuel Ribeca è stata tutta una sceneggiata (nel senso letterale del termine). E a un settimanale di gossip parla anche del suo rapporto con Cristiana ‘Mirò’ Ambrosoli e dei suoi sogni tv: vorrebbe sostituire Ilary Blasi a Le Iene.

    E’ stata un’esperienza decisamente fondamentale per me. Certo, Tamarreide è un programma che non ha la stessa visibilità del Grande Fratello, però è una trasmissione autentica. E’ stata molto criticata per la presenza di cose forti. Ma è questo il mondo dei giovani e non bisogna certo vergognarsene. Forse, andava preso con molta più leggerezza“: la tamarra Marika Baldini difende così la docu-soap di Italia 1, Tamarreide, dichiarata a piè sospinto uno spaccato di realtà, ma che, ‘in realtà’, si è rivelata solo un progetto mal sceneggiato.

    Per sua stessa ammissione, la love story con Manuel Ribeca, il tamarro fighetto e spogliarellista, è stata montata ad arte: nessun legame sentimentale con lui, nessuna storia d’amore on the road, anzi mira a un altro uomo. Smentisce così, di un colpo, sia la storyline sentimentale che l’ha vista protagonista sia il regista del programma, che comunque dice di voler difendere. Ma qualcosa di ‘vero’ forse nelle sette puntate di Tamarreide c’è stato, come il rapporto con la complicata Cristiana Mirò, tamarra erede degli Ambrosoli.

    E’ una ragazza molto intelligente – dice di lei Marika – La vita l’ha fatta diventare cattiva, perché con i suoi genitori le sono capitate delle cose veramente terribili. Pur avendo vissuto in maniera completamente differente rispetto a lei, qualcosa ci ha molto legate. Certo, se fosse stata cattiva di suo, probabilmente l’avrei allontanata da tempo. Ma non è così. E’ stata la vita a cambiarla e io voglio esserle vicina“.

    E Marika crede davvero a Tamarreide come trampolino di lancio e i suoi sogni sembrano alquanto ambiziosi: “Nell’immediato vorrei fare l’attrice comica: ho appena fatto un provino per un film siciliano. E vorrei rubare il posto a Ilary Blasi, diventando presentatrice de Le Iene. Ma mi accontenterei di fare anche soltanto la valletta. A trent’anni, poi, voglio diventare mamma“. Ma com’è che tutte vogliono un posto a Le Iene? Citofonare Tavassi…

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTamarreide

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI