Tamarreide, live e commento della sesta puntata: i tamarri tornano a Milano

Tamarreide, live e commento della sesta puntata: i tamarri tornano a Milano

La blogcronaca della sesta puntata di Tamarreide, i truzzi approdano a Milano a far loro da Cicerone Cristiana, la discussa concorrente erede degli Ambrosoli

    cristiana ambrosoli

    Scappata indenne dall’eliminazione la scorsa settimana, Cristiana sarà la protagonista della sesta puntata di Tamarreide. Il truzzo-bus arriva infatti nella sua Milano e toccherà lei – la rampolla degli Ambrosoli – portare a spasso i suoi compagni di avventura. Come al solito i personaggi della docu-soap saranno in giro in città in attività più o meno tamarre, seguiteli con la nostra diretta!

    Dopo aver visitato Torino nella quinta puntata, i nostri eroi truzzi si preparano a invadere la iper chic Milano, come la prenderanno gli abitanti della città più elegante d’Italia, a tra poco sulla nostra blogcronaca per la penultima puntata di Tamarreide.

    21:15: inizia la penultima diretta di Tamarreide. Marika non ha chiaro perché il Castello Sforzesco si chiama Sforzesco (che Claudio ribattezza Sforesco). Marika chiede a Manuel cosa ha pensato quando ha portato il ragazzo in pullman. I due non riescono a smettere di litigare. Marika non riesce a non ligitare, mentre Manuel non perde la calma per Marco la romana sta per sbagliare tutto. L’umbro non vuole più tornare su suoi passi. Il maestro di tennis e spogliarellista ciccia fuori l’argomento Antonio e di come la romana l’abbia usato. Per Fiammetta la loro storia è finita, ma noi ci crediamo….

    21:24 Cristiana incontra la sua mamma e le chiede subito se è ingrassata. La madre consegna alla figliol truzza le chiavi della sua nuova casa, fra lacrime e abbracci le due ci regalano un momento un po’ meno truzzo. Cristiana le chiede se si è fatta gli zigomi e spiega alla mamma che stavano per mandarla via dal programma perché ha litigato con tutti. La mamma – dopo averle regalato un libro “Come diventare fine” – la saluta e le dice: “Fai la brava”. A Tamarreide sentiamo i Radiohead, un sussulto per chi vi scrive ed ecco che i nostri vanno a fare l’happy hour!

    21:29 Melissa, la barista, viene messa dietro il bancone e perde la pazienza la tranquillizza Claudio. Intanto Cristina porta a casa sua Antonio, dunque con Claudio è davvero finita??? Antonio sottolinea più volte che Cristiana si può permettere tutte queste cose perché è borghese e non povera come lui… L’ex di Cristiana porta in giro la sua Melissa. Claudio nel frattempo rimorchia anche la cameriera del locale (un tamarro tutto d’un pezzo) e lo dice anche alla sua accompagnatrice. Il romano racconta che non ha mai avuto un’amica donna e a spiegarci l’amicizia uomo-donna Domenico De Masi, professore di Sociologia dell’Università della Sapienza. Melissa è il suo contrario… ha molti amici ragazzi.

    21:35 Cristiana e Antonio ridono… e si avvinghiano nel letto. La milanese racconta che ancora soffre per via di Claudio. Il romano intanto ci prova con Melissa, lei gli dice che con lui non ci starebbe mai, ma il romano ha deciso di conquistarla… e abbiamo visto nelle scorse puntate che si mette in testa una cosa la fa. Antonio dice che lui è attratto da Marika e Cristiana e rivela alla milanese che la trova elegante, mentre la romana è più z****la e intanto la milanese si spoglia con la porta aperta e si fa la doccia. Antonio la aspetta, mentre Claudio dorme con Melissa.

    21:40 Videomessaggio dell’ex fidanzato di Marika (chi vi scrive ha veramente paura!), la romana piange, lui è davvero inquietante. Lui è sicuro che lei si è divertita, ma l’ aspetta fuori. Prima pausa…. a tra poco!

    21:47 Marika racconta ai suoi tamarri del suo ex, si sono lasciati prima dell’inizio del reality show e stavano insieme a un mese. Lui è Er Gitano, è un rapper, Claudio lo rispetta perché è “de Roma“. La milanese ride perché è duro, ma diceva delle cose forti… ed ecco che Claudio e lei litigano. Il romano sostiene: “Cristiana deve distinguere fra una carezza e ‘na pizza“. La romana dice che non ha mai amato nessuno ed ecco che i due parlano della loro storia. La milanese non ha nulla da recriminare.

    21:53: le tamarre sono state invitate a una colazione da quattro nobili milanesi: il conte Alessandro, un marchese e due nuovi ricchi. Marika vuole appiccare la gomma sotto il tavolo di casa di Alessandro. Il conte rabbrividisce… Ketty è d’accordo con l’etichetta di Marika: fighetti. Ketty uscirà con il conte Alessandro, lui gli spiega cosa sono gli arazzi. Ma torniamo alla colazione, Marika chiede se nelle lumache c’è ancora la bava. Cristiana spiega il docu-reality al nuovo ricco Stefano, Claudio interviene e dice che con le donne ci vuole “porso” e quindi che i nobili non fanno per loro.

    Stefano dice che non le vede tamarre e Marika dice: “Te faccio un rutto che te spettino“, perle ai porci.

    22:00: torniamo alla cena fra Ketty e il nobile Alessandro. Lui si scusa è un timido, Ketty gli dà dello spento e del noioso. Melissa dice che “tutti sono tamarri, anche i nobili lo sono“. A spiegare le dinamiche dei gruppi sociali, il solito professor De Masi. Ecco che i nostri vanno in un locale di lap dance. Antonio per la prima volta si mette a ballare ed ecco che la ballerina bacia e balla con Claudio ed ecco che arrivano i nobili. Cristiana si mette a ballare la lap dance, ci prova anche Marco che soffre di vertigini. I migliori a ballare sono Melissa e Antonio, Cristiana dice che l’unico momento in cui le sta simpatica… I due ballano insieme e il siciliano dice che a volte la spaventa, il siciliano le lecca il collo… Signur!

    22:10 Marika aveva molto paura: “Se mi dovevo spoglia’, c’avevo i peli!“. Per Manuel la più sensuale è stata la stranamente casta romana, ed ecco che i nobili hanno comprato dei regali alle tamarre… Ecco che lo spogliarellista Manuel sale e balle al palo. Fiammetta ci porta la seconda prova: Manuel e Claudio dovranno scegliere le modelle di una sfilata. Claudio è molto deluso perché non sceglierà “patate“, ma “piselli“… l’educazione sessuale tamarra, no… è troppo. Ma torniamo al dramma di Claudio: è un uomo sconvolto, intanto Antonio sceglierà le modelle. Il siciliano gli scatterà alle belle top foto, la prima a presentarsi è una torinese: Elena, lui è intimidito e lei gli dà del “cirro” tamarro in torinese… è AMORE!.

    22:19 Continuano i casting dei modelli e delle modelle: se da un lato Claudio vuole conoscere la sorella del brasiliano Thiago, Antonio cè alle prese con una siciliana che vive a Mantova. Claudio e Manuel scelgono e intanto arriva il fotobudello, neologismo del giorno: un modello vestito in modo molto indie. Cambiamo location, ecco i tamarri e i modelli.

    22:27 Claudio sfilerà, il romano racconta il suo dramma: “Io ho sfilato solo su via Tuscolana“. Gli viene offerta una tisana al finocchio ma lui “la vuole solo alla patata” (Codacons, ci prego aiutaci tu!), il secondo tamarro a sfilare è Marco. Eliminate dalla sfilata Marika e Cristiana, noi ve lo diciamo… ci scappa la morta.

    Le due sembravano indifferenti, ma si vede che gli rodeva. Mentre Manuel parla con la modella venezuelana, Marika parla con il modello… Il vestito dell’umbro viene sistemato su Antonio detto “il minifigo” di Ketty. Il siciliano parla con la modella di Torino che ha scelto Elena. I due flirtano. In zona Cesarini Marika e Cristiana sfilano… la romana idrata le gambe con un po’ di saliva (donne segnatevi questo consiglio di bellezza tamarro). Il truzzo dunque può essere elegante, questo il senso della prova. Ci spiega meglio cos’è il lusso il professor de Masi: “I tamarri pensano che il lusso siano le cose costose, mentre le classi abbienti sanno che la vera ricchezza è avere tempo, amici, gioco… sono elementi che non costano e sono il lusso attuale“. Pausa pubblicitaria….

    22:48 La modella Elena ha spogliato Antonio e come ci hanno insegnato i tamarri basta uno e gli altri seguono a ruota… Secondo Claudio “è impossibile trasformare dei tamarri in gentelmen“. Dopo la sfilata, i due vanno in giro a Chinatown e Antonio dice che per lui i due sono tutti uguali… Claudio consiglia ad Antonio di chiamare Elena. Il siciliano ed Elena si vedono e si prendono una cosa da bere. Le quattro tamarre sono come mai divise: Marika-Cristiana vs. Melissa-Ketty.

    22:55 Antonio continua a corteggiare Elena, la torinese secondo Claudia ci sta… vedremo, vedremo. Il siciliano si apre con lei e anche lei fa lo stesso… il siciliano le domanda: “Ci credi a questo colpo di fulmine?“. Antonio ha perso la testa e continua a “baccagliare” la torinese. I due si salutano sulle note della bellissima Gabriel dei Lamb, un’altra canzone fuoriluogo. E la puntata finisce qui, nella prossima puntata i nostri leggeranno Leopardi e ci sarà una mega gesta per la fine del programma… Vediamo anche un litigio fra Claudio e Manuel, Claudio balla con Marika. Appuntamento alla prossima settimana con l’ultima puntata di Tamarreide.

    1624