Tamarreide, le donne: Cristiana, Melissa, Marika e Angelica

Ecco le quattro truzze protagoniste di Tamarreide

da , il

    christiane miro

    Presentati gli uomini, è la volta delle quattro tamarre Angelica Alba, Marika Baldini, Melissa Ceroni e Cristiana Mirò (detta anche Christiane, nella foto). Sono una romana, una napoletana, una faentina e una milanese d.o.c. di professione ex coniglietta e Miss Maglietta Bagnata, vocalist, ragazza immagine e barista. Dopo il salto ve le presentiamo.

    In ordine alfabetico partiamo da Angelica Alba. A vederla sembra proprio la mini diva Snooki Polizzi. La napoletana è un volto noto del piccolo schermo avendo un passato da corteggiatrice a Uomini e donne, dove tentò di conquistare Marco Stabile: vestita da scolaretta iniziò a baciarlo in modo talmente hot che la produzione dovette fare dei tagli della differita. E qualche mese fa ha avuto un flirt con l’ex tronista Beppe Conversano. Angelica ha anche vinto l’ambitissimo titolo di Miss Maglietta Bagnata: ve la mostriamo in tutta la sua provocante minuta beltà.

    Passiamo a Cristiana Mirò, detta anche Christiane. Milanese, 19enne è alla sua prima esperienza televisiva, ma è un “nome” fra le ragazze immagine del capoluogo lombardo. Ama ballare, andare sul cubo e mostrarsi in pose sexy, non può vivere senza le sue scarpe con i tacchi che indossa anche a scuola. È una fan della serie animata di South Park, non ha mai avuto una storia con un ragazzo che non fosse tamarro: adora tutti gli uomini palestrati e con la canottiera di ordinanza. Fra i suoi miti Kate Moss (mica tanto truzza, Cristiana!?) e Marilyn Manson. Ecco la bellissima Cristiana.

    Di Marika Baldini vi avevamo già parlato. Romana, è stata definita la Megan Fox italiana (?) e ha posato con pochissimi vestiti addosso sia per Panorama che per Max. Marika, tifosissima della Roma, ha le idee un po’ confuse: vorrebbe fare la presentatrice o la coniglietta di Playboy secondo quanto ha rivelato a due riviste. Ha vari tatuaggi e si è rifatta il seno perché la sua vecchia taglia la faceva sentire molto insicura, da quando aveva 16 anni vive da sola. Ecco la bella romana.

    Ultima protagonista è Melissa Ceroni. Barista, 24 anni di Faenza, single. Per lei essere truzzo vuol dire essere eccessivo, non ha mai paura di dire cosa pensa al costo di dover ferire qualcuno. Ama Cesare Cremonini e contrariamente ad altre compagne di avventure il suo ideale di uomo non deve essere tamarro, le piace il modello di ragazzo semplice, magari un operaio. Con sé non porta nulla e il suo più grande sogno è partire per un lungo viaggio. In basso una foto della faentina.