Tamarreide, le anticipazioni: i truzzi a Napoli

Le anticipazioni della seconda puntata di Tamarreide, che seguiremo in diretta con il nostro commento live questa sera a partire dalle 21

da , il

    I protagonisti di Tamarreide continuano imperterriti il loro viaggio per l’Italia: dopo aver assaggiato la saggezza del tamarro doc Spartaco, essersi dati allo strip-tease e aver incontrato il Principe Giovannelli, lo sleeper bus dei tamarri parte alla volta di Napoli, location della seconda puntata della docu-soap in onda questa sera, lunedì 10 giugno, alle 21.10 su Italia 1. Di seguito le anticipazioni di quel che vedremo stasera, in alto le video schede dei protagonisti per rinfrescarvi la memoria.

    Alla fine della prima puntata avevamo lasciato i tamarri di Tamarreide alle prese con il Principe Giovannelli, che li ha ingaggiati (con coraggio) per organizzare un evento bon-ton in un prestigioso hotel romano e stasera avremo modo di vedere se e come il gruppo è riuscito a superare l’ardua prova. Poi tutti nello sleeper bus animalier alla volta di Napoli: qui concerto di Luca Sepe, cantante e personaggio di punta dell’intrattenimento radio-tv napoletano, puntatina a Capri per immancabile giro in piazzetta e incontro con il ‘cantore storico’ della tamarraggine napoletana, Tony Tammaro (uno che davvero il fenomeno lo conosce bene e ci ha costruito un genuino successo con la sua ironica discografia). Da lui il gruppo imparerà i rudimenti della pseudo-cultura tamarra sulle note di Aerobic tamar dance (non uno dei migliori pezzi di Tammaro, che però parodia Gioca Jouer), che vi anticipiamo in basso.

    Sul fronte delle relazioni personali ce n’è per tutti: Angelica, napoletana, torna nella sua città ma farà un incontro poco lieto che l’abbatterà, ma in suo aiuto intervengono Claudio e Manuel, che le organizzano uno scherzo ‘alza-morale’; ma la quiete dura poco e i nervi di Angelica scatteranno contro il gruppo. Per le love story, per saperne di più dopo la notte di fuoco tra Claudio e la borghesissima Cristiana ‘Mirò’ Ambrosoli, beh non resta che seguire e commentare con noi questa sera in diretta la seconda puntata di Tamarreide, in prima serata su Italia 1.