Tamarreide, le anticipazioni della sesta puntata

Tamarreide, le anticipazioni della sesta puntata

Le anticipazioni della sesta puntata di Tamarreide, in onda questa sera - lunedì 18 luglio 2011 - su Italia 1

    Tamarreide Claudio Cristiana

    Va in onda questa sera su Italia 1 la sesta (e penultima) puntata di Tamarreide: gli otto tamarri guidati da Fiammetta Cicogna raggiungono finalmente la loro ultima destinazione, Milano, location degli ultimi due appuntamenti della docu-soap più criticata dell’anno. Cosa ci aspetta? Beh, per iniziare una cena di gala in onore delle tamarre Cristiana, Ketty, Melissa e Marika.

    Uscita indenne dal rischio eliminazione, Cristiana Mirò è la principale protagonista della penultima puntata di Tamarreide. Lo sleeper bus dei tamarri si ferma, infatti, a Milano, città natale della rampolla degli Ambrosoli: inevitabile, quindi, che sia lei a ‘monopolizzare’ il plot di puntata. A lei il compito di mostrare ai compagni le bellezze della sua città, dove troverà una ‘sorpresa’: la madre le consegnerà le chiavi della sua nuova casa.

    Siamo davvero curiosi di vederla: sarà in stile tamarro o in stile ‘borghese’?

    Per le quattro tamarre (Cristiana, Marika, Melissa e Ketty) anche una ‘sfida impossibile’, essere all’altezza di una cena con quattro nobili milanesi: inutile dire che lo ‘scontro’ di civiltà sarà uno dei punti centrali della puntata. Immancabile una puntatina in discoteca e un’attività di gruppo, ovvero sfilare per una casa di moda. Noi, come sempre, seguiremo la puntata con i nostri commenti in diretta: l’appuntamento è per le 21.10 su Italia 1 e, come ovvio, su Televisionando.

    273