Tamarreide, le anticipazioni della quinta puntata: Cristiana eliminata?

Tamarreide, le anticipazioni della quinta puntata: Cristiana eliminata?

Le anticipazioni della quinta puntata di Tamarreide: nuova lite per gelosia tra Manuel e Marika e rischio esplusione per la violenta Cristiana Mirò

    Tamarreide Fiammetta Cicogna tamarre

    L’epopea di Tamarreide si avvia alla conclusione. Lo sleeper bus dei tamarri di Italia 1 fa tappa a Torino per la sua terzultima puntata ma lo schema della docusoap non cambia: previsto un incontro dei ‘magnifici otto’ con un gruppo di tamarri torinesi, l’ennesima discussione tra Manuel e Marika e un nuovo caso di ‘lite violenta’ che coinvolge Cristiana Mirò. La bionda milanesina snob rischia l’esplusione.

    Partiamo dal coté sociologico: dopo l’incontro col dandy Tommaso de Mottoni y Palacios (ex gieffino riuscito a far diventare simpatici anche i truzzi di Italia 1), i tamarri di Fiammetta Cicogna incontrano un ‘gruppo’ di pari torinesi con i quali scatterà una discettazione su cosa sia la vera ‘tamarraggine’. Beh, se c’è una cosa che Tamarreide ci ha ‘insegnato’ è che il concetto di tamarro è alquanto confuso presso gli stessi ‘adepti’.

    Spazio, quindi, all’ennesima lite tra Manuel Ribeca e Marika Baldini: nonostante la riappacificazione con tanto di dichiarazione d’amore della ragazza nei confronti dello spogliarellista (che nella scorsa puntata aveva spavaldamente invitato sul bus una bella fiorentina), Marika si vendica, ospitando sul bus uno spasimante.

    Più che prevedibile l’ennesima discussione con violini finali.

    Last but not least, Cristiana Mirò Ambrosoli si lascia prendere dall’ira e in una lite con Melissa (rea con Ketty di aver monopolizzato l’attenzione del ‘suo’ Claudio) le lancia addosso una lampada. Beh, dopo il bicchiere costato ad Angelica Alba l’esplusione dal gruppo, si profila per Cristiana analogo provvedimento… o no? Per scoprirlo appuntamento questa sera su Italia 1 alle 21.10 con la quinta puntata di Tamarreide, che seguiremo in diretta web su Televisionando.

    347