Tamarreide, il reality di Italia 1 sui tamarri con Fiammetta Cicogna

Si intitola Tamarreide il nuovo docu-reality di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna che andrà in onda probabillmente a giugno: protagonisti di questo programma on the road otto "tamarri"

da , il

    tamarreide docureality italia 1 fiammetta cicogna

    Fiammetta Cicogna ha trovato il suo ruolo e il suo spazio in tv: da introduttrice dei documentari di Wild – Oltrenatura a narratrice di Tamarreide, il nuovo programma on the road che andrà in onda prossimamente nella prima serata di Italia 1. La rete giovane di Mediaset dunque continua a puntare su Fiammetta scegliendo l’ex pianista “rinnegata” del Chiambretti Night come inviata speciale alla guida di un gruppo di otto “tamarri” in giro per l’Italia in questo nuovo docu-reality prodotto da MadDoll.

    Anche l’Italia avrà il suo show sui tamarri e il titolo è già tutto un programma: Tamarreide. Considerato il successo riscosso in America da Jersey Shore, il reality che vede protagonisti un gruppo di truzzi italo-americani (e la quarta stagione sarà girata proprio da noi!), l’idea di seguire con le telecamere 8 tamarri in giro per lo stivale a questo punto non è neanche tanta “malvagia” ma potrebbe persino funzionare.

    Alla guida di questo inedito docu-reality prodotto da MadDoll che sarà trasmesso in prima serata a giugno su Italia 1, troviamo Fiammetta Cicogna: la conduttrice di Wild-Otrenatura avrà il compito di narrare il viaggio on the road lungo la nostra Penisola degli otto protagonisti. A bordo di un camper “attamarrato” per l’occasione (un pullman a 2 piani dotato di zona leaving, otto cuccette, una suite, un bagno e un cucinotto), quattro donne e quattro uomini provenienti da diverse zone d’Italia ma tutti fieri di esseri tamarri gireranno l’Italia alla scoperta delle tradizioni e delle culture del Belpaese rivelando però nello stesso tempo ai telespettatori i loro sogni, lo stile di vita e la loro filosofia tamarra in una serie di prove che dovranno affrontare per misurare il loro livello di “tamarraggine”.

    Il viaggio partirà da Roma e passando per i bar, i musei, le piazze, le discoteche di Napoli, Firenze, Lido di Camaiore (LU) e Torino arriverà fino a Milano: tutte le tappe del tour possono essere seguite sul sito ufficiale di Tamarreide.