Tamarreide, il cast completo del reality show (foto)

Tamarreide, il cast completo del reality show (foto)

Ecco gli eredi italiani di Pauly D e Snooki, gli otto truzzi protagonisti di Tamarreide

da in Italia 1, Personaggi Tv, Reality Show, Tamarreide, Fiammetta Cicogna
Ultimo aggiornamento:

    Gli eredi italiani di Snooki e The Situation hanno finalmente un volto. Sono stati svelati i nomi degli otto partecipanti a Tamarreide, il nuovo reality show che andrà in onda su Italia 1 a giugno e sarà condotto da Fiammetta Cicogna (in inedita versione truzza nella fotogallery che apre il post). Ecco dunque gli otto protagonisti, gli otto esemplari di tamarro d.o.c. italiano che viaggeranno per tutto lo stivale a bordo di un camper dotato di ogni comfort truzzo. Dopo il salto, vi regaliamo qualche informazione in più su miss Tamarreide: Marika Baldini.

    Come era prevedibile, i nomi e i volti degli otto protagonisti del reality show che presto arriverà sui nostri schermi corrispondono a quelli di tamarri nostrani. Sul sito del programma condotto da Fiammetta Cicogna si parla di quattro ragazze stile “calippo e birra” e il pensiero riva alle due splendide minorenni intervistate da un giornalista di Sky sul litorale di Ostia, se l’estate scorsa ve lo siete perso vi riproponiamo il video anche per vedere chi seguirà il reality che sostituirà nei nostri cuori (trash) Uman Take Control.

    I nomi degli otto protagonisti sono: Angelica, Melissa, Claudio, Manuel, Marco, Antonio, Cristiana e Marika. Proprio quest’ultima è un volto più o meno noto, Marika Baldini l’avete vista nelle pagine di Panorama (è stata una delle poco vestite ragazze della rubrica Periscopio) e vanta due titoli di bellezza: Miss Seduzione e Miss Europa 2007. Una carriera e una vita legata al suo aspetto fisico e una cosa del genere la rende la guidette perfetta, degna erede di Snooki e JWooW!

    Marika si è rifatta il seno a 18 anni e si proclama molto insicura, noi di Televisionando siamo andati a ripescare un video che la ritrae, un’intervista alla Megan Fox italiana (anche se io so mejo, dice la romana) fatta dalla Vita in Diretta, ve la facciamo vedere:

    Il Marika-pensiero sembra essere proprio quello a cui gli autori di Tamarreide pensavano quando hanno creato il cast della risposta italiana a Jersey Shore.

    Nel video la bella Marika, oggi 22enne, si attribuisce una data di scadenza: i 25 anni per diventare famosa, che il reality di Italia 1 sia la sua ultima chance? Intanto vi lasciamo con una sua foto casta e vi terremo aggiornati su tutte le novità di Tamarreide!
    marika baldini pelucheMarika e un peluche: un dialogo fra sordi.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Personaggi TvReality ShowTamarreideFiammetta Cicogna