Tamarreide, anticipazioni terza puntata: new entry nella tappa a Firenze?

Tamarreide, anticipazioni terza puntata: new entry nella tappa a Firenze?

Le anticipazioni sulla terza puntata di Tamarreide, in onda questa sera su Italia 1: inevitabile il commento in diretta web delle gesta dei tamarri di Italia 1

    Tamarreide terza puntata

    Nonostante le rimostranze del Codacons continua il tour di Tamarreide: nella terza puntata, in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1, il bus dei tamarri raggiungerà Firenze, la culla del Rinascimento e della cultura italiana. Anche qui il gruppo incontrerà un rappresentante storico della comunità ‘truzza’ fiorentina (sperando che sia originale e non folkloristico come quello scelto per rappresentare Napoli) e si misurerà con prove di bon-ton difficilmente superabili. In vista anche l’ingresso di un nuovo ‘concorrente’ dopo l’eliminazione di Angelica Alba per il bicchiere lanciato addosso a Marika Baldini.

    Come ricorderete, al termine della seconda puntata di Tamarreide Angelica Alba fu espulsa dal gruppo per il lancio del bicchiere ai danni di Marika Baldini. La napoletana, quindi, si è fermata nella sua città natale – dove casualmente aveva incontrato il suo presunto fidanzato, il mister Italia Miki, che i ben informati smentiscono sia il partner della supermaggiorata ‘ex’ tamarra – lasciando invece che i sette reduci (Marika Baldini, Melissa Ceroni, Antonio Dugo, Marco Mascis, Cristiana Mirò, Claudio Pallitto, Manuel Ribeca) partissero alla volta di Firenze.

    Al posto di Angelica potrebbe entrare nel tour un nuovo truzzo: papabile tale Maicol Segoni, che dal suo profilo Facebook annuncia un suo prossimo ingresso nel cast “per corteggiare Melissa“. Un appunto che sottolinea (una volta di più) come di ‘documentaristico’ in quella che viene definita come una ‘docu-soap’ sul mondo tamarro ci sia davvero poco.

    E vanno avanti anche le (finte) love story tra i protagonisti: altalenante il rapporto tra Claudio e Cristiana Mirò Ambrosoli, difficile quello tra Manuel e Marika Baldini, mentre restano ancora a bocca asciutta (o quasi) Antonio, Marco e Melissa (per la quale starebbero arrivando i rinforzi). Antonio, però, si avvicinerà a Marika, giusto per movimentare ancora di più le acque (torbide) del gossip tamarro; per lui anche un incontro di Thai Boxe che lo vedrà scontrarsi con il campione del mondo Giampietro Marceddu.
    L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Italia 1, con buona pace del Codacons che da due settimane ne chiede la chiusura.

    402