Tamara Ecclestone Billion $$ Girl: il nuovo docureality al via su E!

Tamara Ecclestone Billion $$ Girl: il nuovo docureality al via su E!

Debutta stasera sul canale satellitare E! il nuovo docu-reality Tamara Ecclestone Billion $$ Girl: ogni mercoledì alle 21 in prima visione assoluta

    Tamara Ecclestone sarà pure stata licenziata dai direttori artistici del Festival di Sanremo 2012 per i suoi troppi capricci ma la bella e ricchissima ereditiera, figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone e della topmodel Slavica, avrà comunque la sua occasione sul piccolo schermo italiano. Da oggi, infatti, quegli stessi capricci da miliardaria che le sono costati il ruolo di valletta sul palco del Teatro Ariston saranno sicuramente tra i protagonisti di Tamara Ecclestone Billion $$ Girl, il nuovo docu-reality in partenza sul canale satellitare E! Entertaiment.

    Tamara Ecclestone avrebbe dovuto far compagnia al pubblico italiano durante le serate del Festival di Sanremo 2012 ma è stata epurata dalla kermesse prima ancora che iniziassero le prove. Tamara ha cercato di spiegare la sua versione dei fatti a Verissimo e al Chiambretti Sunday Show, chiarendo che i suoi non erano capricci da diva (e figlia) viziata, ma non ha convinto molti. I telespettatori abbonati a Sky avranno però ora l’occasione di conoscere bene la sua vita, tra vizi, virtù e passioni, seguendo Tamara Ecclestone Billion $$ Girl, il nuovo docu-reality di E! Entertaiment, ideato sulla scia del grandissimo successo di Al passo con i Kardashian, che andrà in onda in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21 sul canale 129 della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch e in replica il venerdì alle 20, sabato alle 23 e domenica alle 15.30.

    Le telecamere dello show riprenderanno dunque il favoloso mondo della figlia 27enne del boss della Formula 1 Bernie Ecclestone, una delle giovani donne più ricche del pianeta: un mondo dorato fatto di jet privati, potenti supercar, magnifici yacht, case da sogno ma soprattutto di tanto lusso, glamour e shopping sfrenato. Non possono mancare, poi, i momenti dedicati alla vita privata e all’amore con Omar Khyami e alle sfarzose feste mondane.

    E sì, ogni tanto ci faranno vedere anche qualche delusione della sensuale modella che ha avuto la fortuna di nascere in casa Ecclestone.
    Nel primo episodio in onda stasera Tamara sarà alle prese con il suo primo servizio fotografico per un famoso brand di biancheria intima e poi volerà a Cannes per festeggiare con la sorella Petra e i rispettivi fidanzati.

    396