Talk show, durante una diretta ci scappa un video hard

Talk show, durante una diretta ci scappa un video hard

In Scozia durante un talk show ci scappa un video hard, l'emittente Stv ha chiesto scusa

da in Informazione, Talk Show, Video
Ultimo aggiornamento:
    Talk show, durante una diretta ci scappa un video hard

    Imbarazzo in Scozia per una scena di sesso (con annessa donna senza veli) apparsa durante il dibattito politico di Scotland Tonight in onda su Stv. Durante un dibattito politico sul leader del partito laburista Ed Miliband si è intravista su uno schermo televisivo una donna in atteggiamenti inequivocabili. Secondo il Daily Mail la scena era tratta dall’episodio di Shameless. Il canale televisivo nazionale scozzese ha prontamente chiesto scusa ai suoi telespettatori.

    La clip osé è andata in onda durante il collegamento con gli studi Int di Londra dove si trovava il blogger Dan Hodges che stava rispondendo al presentatore scozzese John MacKay. Anche il primo ministro del governo ombra scozzese Willie Bain partecipava al talk show seguitissimo in Scozia. Ecco il video che sta facendo il giro del Web:

    La clip era probabilmente tratta dall’episodio di Shameless in onda su Channel 4, la fortunata serie inglese ha anche una versione americana in onda su Showtime. Stv ha chiesto scusa per l’inconveniente hot dopo che un telespettatore, Paul Traynor, ha fatto un reclamo formale. Un addetto ai lavori ha detto al Daily Record che nessuno se n’era accorto: ‘In redazione abbiamo monitor che mostrano vari canali tv, riesci a vedere la scena solo per un paio di secondi e la maggior parte dei telespettatori non l’avrebbe neanche visto. Comunque si è trattato di un attimo di distrazione e non sarebbe dovuto andare in onda a Scotland Tonight. Lo show è stato trasmesso dopo la fascia protetta, ma non succederà più‘. Contrariamente a quanto accaduto per la prima puntata della seconda stagione di Sherlock, con il nudo integrale di Laura Pulver (la fidanzata dell’investigatore) alle 20:35!

    Un portavoce della tv scozzese ci ha scherzato sopra e ha detto: ‘Speriamo che i telespettatori non si siano disttratti troppo‘. Episodi del genere non sono una novità in Gran Bretagna: due anni fa Catriona Shearer, una giornalista della Bbc scozzese, era stata beccata con le mani nel decollété mentre si sistemava il microfono. Ecco il video:

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazioneTalk ShowVideo