Talents Today, Costantino Vitagliano: il tronista di Uomini e Donne conduce un talent show

Talents Today, Costantino Vitagliano: il tronista di Uomini e Donne conduce un talent show

Costantino Vitagliano condurrà Talents Today, un nuovo talent show che avrà come protagonisti cantanti, ballerini, attori, rapper, bande musicali, modelli e non solo

    Costantino Vitagliano in Talents Today

    Costantino Vitagliano condurrà Talents Today. Non è candidato ad essere il successore di Amici di Maria De Filippi, ovviamente, per quanto lo show sia un vero e proprio talent, che però sarà rivolto non soltanto a cantanti e ballerini, ma anche ad attori, modelle e modelli, musicisti, deejay, conduttori televisivi, band, orchestre e rapper: un mix esplosivo di arte, insomma, per un programma che ha già iniziato a far discutere, visto che laddove c’è un ex tronista di Uomini e Donne difficilmente mancano i pettegolezzi. Ma cherchiamo di scoprire qualcosa di più sul nuovo talent show: ‘Programma televisivo – queste, le parole del sito ufficiale -, per tutti coloro che vogliono esibirsi in un vero show, presentato da un conduttore bello, amato, controverso, Costantino Vitagliano‘, Talents Today è nientepopodimeno che un master di tre giorni, non aperto a tutti ma solo a coloro che hanno talento. ‘Il primo giorno – continua il sito – ti verranno spiegati da docenti specializzati tutti i meccanismi di uno show televisivo. Nel secondo giorno avranno luogo le prove e le interviste personalizzate, concordate con l’autore dello show, dove esprimerete le vostre ambizioni e aspettative‘. E il terzo giorno?

    Avverrà la registrazione: semplice. Questo significa che, oltre alla preparazione richiesta per accedere – quindi, il bagaglio di conoscenze e le abilità dei singoli partecipanti -, i candidati saranno preparati per ben due giorni non tanto nella loro disciplina, quanto all’approccio al telespettatore e non solo. La formula non è ancora chiara, e sicuramente molti elementi sono ancora da definire, ma quello di Costantino Vitagliano non sarà un talent show come quelli a cui siamo abituati: potrebbero persino mancare le sfide tra i partecipanti, se tutto dovesse concentrarsi soltanto sulla performance; in altri termini, più che somigliare a un programma del calibro di Amici ricalca molto di più la struttura di Italia’s Got Talent.

    La tua esibizione – spiega il sito – andrà in onda su oltre 20 canali digitali e su due canali satellitari SKY che coprono tutto il territorio nazionale.

    Sarà inoltre caricata su un canale YouTube dedicato e sarà quindi visibile in qualsiasi momento anche su pc, tablet e smartphone‘.

    Sarebbe dovuto partire a settembre – come spiega Vitagliano nel video di presentazione dello show -, ma i preparativi, a quanto pare, non sono ancora terminati. Flop annunciato? Mai dire mai.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI