Talent show, il giallo di My Name Is…

Talent show, il giallo di My Name Is…

Che fine ha fatto My Name Is

da in Canale 5, Maria De Filippi, Palinsesto Mediaset, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    my name is_palinsesto

    Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la partenza di un nuovo talent show targato Maria de Filippi, tratto dal format olandese My Name Is… e il cui debutto era già stato fissato al 15 dicembre, collocazione perfetta per un test extra periodo di garanzia. La scheda del talent, con tanto di data d’inizio, era comparsa nel palinsesto Mediaset di Dicembre 2011, ma chi andasse ora a consultare il sito di Publitalia ’80, il concessionario pubblicitario di Mediaset ‘deputato’ a ospitare le informazioni su listini e palinsesti, non ne troverebbe più traccia, o quasi. Sebbene la scheda del programma sia scomparsa dal book che presenta le novità del palinsesto, il talent resiste nella griglia di programmazione. Ma allora My Name Is… si fa oppure no?

    Apparentemente Mediaset ha ritirato dal palinsesto di dicembre il nuovo talent show di Maria De Filippi, My Name Is…, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa: non c’è più traccia della scheda programma, ma il titolo resiste nella griglia di programmazione del periodo delle Strenne del Biscione, che partirà il 3 dicembre per terminare il 7 gennaio.

    A questo punto il dubbio sorge: che fine farà My Name Is…? Difficile che possa partire in primavera, quando il palinsesto di Canale 5 vedrà Italia’s Got Talent 3 e il serale di Amici 11 passarsi il testimone nel prime time del sabato; più probabile che slitti di qualche giorno per lasciar spazio al Checco Zalone Show, già previsto alla fine di Io Canto e quindi atteso proprio per la metà di dicembre. Non si può del resto escludere che Mediaset decida di testarlo addirittura la prossima estate.

    Insomma, il giallo c’è: il Biscione deciderà di risolverlo presto dandoci informazioni in merito o lascerà cadere la cosa? Staremo a vedere.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPalinsesto MediasetTalent Show