Tale e quale show torna su Rai 1 il talent show vip condotto da Carlo Conti [FOTO]

Tale e quale show torna su Rai 1 il talent show vip condotto da Carlo Conti [FOTO]

Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show tornano domani sera su Rai 1

da in Carlo Conti, Rai 1, Tale e quale show
Ultimo aggiornamento:

    Chissà se questa volta ce la farà? Torna Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show. Dopo gli ottimi risultati dell’anno scorso, quest’anno la Rai ha messo a disposizione maggiori idee per la seconda edizione dello show che parte domani alle 21:10 su Rai 1. Rispetto alla prima edizione ci sono delle novità, raddoppia il numero delle puntate, da quattro si passa a otto e c’è qualche new entry nel cast: Gigliola Cinquetti, Barbara De Rossi, Mietta, Paolo Conticini, l’ex vincitore del GF2 Flavio Montrucchio, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli e l’ex vincitore del Festival di Sanremo (in coppia con Lola Ponce) Jo di Tonno, la formula dello show è però la stessa: i personaggi famosi dovranno imitare cantanti altrettanto famosi, riusciranno nell’impresa?

    Tale e quale show riprende il format spagnolo Tu cara me suena in onda su Antena 3, il canale che trasmette anche serie come El Internado. Nell’edizione spagnola, condotta dall’ex iena Manel Fuentes, partecipa anche il mitico attore e regista Santiago Segura, protagonista anche El día del la bestia. Dicevamo lo show torna con otto nuove puntate, tanti quanti i concorrenti che si sfideranno fino all’ultima nota. Conti è entusiasta del ritorno dello show in prima serata: ‘Torniamo con l’entusiasmo della prima edizione. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare l’impegno degli otto protagonisti che si mettono in gioco ma anche dei professionisti – sarte, truccatori, parrucchieri, ecc – che lavorano dietro le quinte.

    Preferisco chiamarli protagonisti, piuttosto che concorrenti, perché questo è un varietà con il pretesto della gara. Speriamo di confermare i buoni risultati della prima edizione, anche se la stagione autunnale è molto impegnativa e abbiamo una grande controprogrammazione‘. La controprogrammazione di cui parla è composta da Voyager su Rai 2, Amore Criminale su Rai 3, Italialand – da ottobre su La7, Quarto Grado su Rete 4 e I Cesaroni su Canale 5.

    Gli otto concorrenti ve li abbiamo elencati prima del salto e sono tante le aspettative di Rai 1 sulla nuova edizione di Tale e quale show, ‘uno dei gioielli di famiglia‘ come ha sottolineato Mauro Mazza in conferenza stampa. Come sempre saranno aiutati e istruiti dai vocal coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini. Le esibizioni sono sempre dal vivo e verranno giudicate dalla giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Cristian De Sica, completata dagli stessi protagonisti che, a fine puntata, daranno un voto alle loro esibizioni.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiRai 1Tale e quale show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI