Tale e quale show torna nel 2013: a gennaio con i duetti e da settembre la terza edizione

Tale e quale show torna nel 2013: a gennaio con i duetti e da settembre la terza edizione

Tale e quale show torna nel 2013: a gennaio con una versione duetti e a partire da settembre con la terza edizione dello show condotto da Carlo Conti

    Tale e quale show a gennaio con una puntata con i duetti

    Tale e quale show prosegue il suo successo di pubblico anche nel 2013, lo show che si è concluso lo scorso novembre tornerà in TV il 12 gennaio per un’inedita versione a coppie, mentre i fan dovranno attendere fino a settembre per vedere la terza edizione dello show condotto da Carlo Conti. La versione duetti arriverà sugli schermi di Rai 1 già a metà gennaio e chissà chi entrerà a far parte del cast di questa nuova versione del programma già annunciata da Carlo Conti lo scorso novembre dopo la vittoria finale di Giò Di Tonno. L’indiscrezione era stata confermata da Giancarlo Leone qualche giorno dopo su Twitter e adesso il presentatore toscano ha confermato il tutto sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

    A dare la conferma è lo stesso Carlo Conti: ‘Sarà uno speciale che andrà in onda a metà gennaio. Ho pensato di riprendere i nostri 12 concorrenti e di dividerli in sei coppie famose nel mondo musicale. Per capirci meglio: Al Bano e Romina, Diana Ross e Lionel Richie, Ornella Vanoni e Gino Paoli, Fausto Leali con Anna Oxa e così via… Ho buttato l’idea proprio durante l’ultima puntata: chiesi se erano disponibili a mettere in piedi una puntata solo di duetti, con gli stessi protagonisti e la stessa giuria, prima che lo studio venga smontato.

    La proposta era stata pienamente accolta‘.

    La puntata speciale sarà dedicata ai duetti, mentre per la terza stagione di Tale e Quale Show bisognerà aspettare il prossimo settembre 2013. Uno dei programmi di maggior successo della Rai e uno dei più amati anche fuori dai confini italiani visto il successo dello spagnolo Tu Cara Me Suena a cui Tale e Quale Show si ispira. Il presentatore a gennaio sarà anche impegnato con una nuova edizione de I migliori anni e con L’Eredità, il quiz che secondo sua stessa ammissione ha iniziato a stancarlo un po’ (Sì sono un po’ stanchino. Avendo diverse prime serate diventa difficile mantenere la concentrazione. Ma mi tocca sicuramente fino a maggio, ha detto alla rivista). Quanto a Tale e Quale Show, è stato un successo sia di pubblico e critica e in molti non vedono l’ora di rivedere i personaggi famosi nelle vesti di imitatori eccellenti in uno dei più amati talent show della Tv italiana.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI