Tale e Quale Show, la classifica dei concorrenti migliori: il voto anti-giuria!

    Tale e Quale Show: la classifica dei concorrenti migliori. Scopriamo con il programma che ci sono paradossi che funzionano: da un lato un’insindacabile giuria che viene messa talvolta in discussione, soprattutto nell’ultima edizione (si pensi a Valerio Scanu polemico con la Goggi), dall’altro imitazioni che più che copia-incolla soltanto, sono delle vere e proprie originali interpretazioni.

    Per tutti gli assetati di vendetta contro l’impunito trio Lippi-Goggi-De Sica per tutte le malefatte, ci pensa Televisionando: quaranta sfide a colpi di click! Ora tocca a voi infatti, stabilire chi tra i concorrenti migliori delle quattro edizioni finora trasmesse sia il protagonista di Tale e Quale Show più bravo di tutti.

    A proposito di originalità infine, pare che proprio che la fantasia degli autori sia confinata a cerchie ristrette di personaggi da imitare: usuratissima Patty Pravo, replicata più volte, ma stessa sorte capitata anche ad Anna Oxa, Ornella Vanoni, passando per Renato Zero e Alessandra Amoroso.