Tale e Quale Show, Enrico Papi – Justin Bieber dà un bacio a Enrico Montesano

Tale e Quale Show, Enrico Papi – Justin Bieber dà un bacio a Enrico Montesano

Dopo l'esibizione sulle note di 'Sorry', l'ex conduttore di 'Sarabanda' tenta di baciare anche Carlo Conti, ma il padrone di casa si rifiuta: 'Lascia perdere'

    Beh, a quanto pare è proprio vero: con Enrico Papi che imita Justin Bieber cantando ‘Sorry’ a Tale e Quale Show e subito dopo dà un bacio al giudice Enrico Montesano, nel venerdì sera di RAI 1 le sorprese non finiscono mai. E’ questo, infatti, uno dei fuoriprogramma andati in onda nel corso della semifinale dello show, la sesta puntata trasmessa in TV il 21 ottobre 2016. Tra l’altro, il concorrente ha anche provato a baciare il padrone di casa Carlo Conti, che però, ridendo e scherzando, in pratica gli ha riservato un sonoro ‘due di picche’.

    Cos’è successo durante la sesta puntata di Tale e Quale Show? Subito dopo che Enrico Papi ha fatto la sua esibizione sulle note di ‘Sorry’ di Justin Bieber, in studio il concorrente ha cominciato a scherzare con Claudio Amendola, anche lui tra i giudici della trasmissione, cercando un contatto fisico con l’attore in giuria.

    A questo punto Conti, sempre con ironia, si è rivolto a lui pronunciando queste parole: ‘Non cercare di sedurre’; mentre Amendola lo ha invitato a non avvicinarsi troppo.

    we love jb

    Poi, prendendo spunto dalla canzone ‘Sorry’, poco prima interpretata in diretta da Enrico Papi nei panni di Justin Bieber, rivolgendosi all’ex conduttore di Sarabanda ora nel cast della fortunata trasmissione di RAI 1, Amendola ha detto:

    ‘Queste scuse le accettiamo, per oggi, per le settimane precedenti e per la prossima, che grazie a Dio sarà l’ultima volta che ti vedo fa’ ‘sti gesti (…). Fai schifo!‘.

    Così, dopo i complimenti ricevuti da Vincenzo Salemme, ospite della sesta puntata in qualità di giudice speciale, Papi – Bieber ha chiesto un bacio alla giurata Loretta Goggi, che però si è rifiutata, domandando al concorrente come mai avesse le labbra così tanto gonfie.

    24 Tale e Quale Show, bacio tra Papi Bieber e Montesano

    A questo punto, Papi si è avvicinato a Enrico Montesano, chiedendo anche a lui l’ennesimo bacio, col risultato che i due si sono baciati e col giurato che in diretta ha chiarito:

    ‘Ma che c’è di male? Voleva baciare Claudio, l’ho baciato io!’.

    Papi, del resto, preso dall’imitazione di Justin Bieber, forse incapace in un certo senso di uscire dal personaggio, si è avvicinato anche al conduttore di Tale e Quale Show, in attesa che anche lui gli desse un bacio sulle labbra.

    Carlo Conti, però, in pratica ha deciso di tirarsi indietro, pronunciando queste parole:

    ‘Lascia perdere, te l’ha già dato Enrico’.

    La sensazione è che alcuni curiosi fuoriprogramma estemporanei, e più di ogni scaletta pre-impostata, rivelino la vera essenza di determinati programmi TV: infatti, è un attimo e lo show per tutta la famiglia rischia di affidarsi a scherni da caserma. Ma non è questo il caso.

    conti bieber

    632

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI