Tale e Quale Show, Carlo Conti provoca: ‘Vi volete bene, ma il primo in classifica non lo vota nessuno’

Tale e Quale Show, Carlo Conti provoca: ‘Vi volete bene, ma il primo in classifica non lo vota nessuno’

Tale e Quale Show, Carlo Conti provoca i concorrenti per i voti all'imitazione di Francesco Cicchella-Tiziano Ferro

da in Carlo Conti, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Tale e quale show, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Alt. Dimenticate quel Carlo Conti helper. A Tale e Quale Show, il signor Rai 1 diventa un provocatore! Durante la seconda puntata del programma, svela infatti lui stesso le prime ipocrisie e contraddizioni del cast della quinta edizione. Tra risate di circostanza e il ritmo della gara, la frecciatina del presentatore indirizzata ai Vip, gli imitatori presenti negli studi Rai De Paolis, proprio non è sfuggita alle orecchie più attente. Complice Francesco Cicchella, beffato per l’imitazione di Tiziano Ferro che, alla fine, è stata ‘superata’ dal Pino Daniele di Sergio Friscia.

    A Tale e Quale Show, Carlo Conti prova a dire la sua verità e lo fa con il sorriso, ma non per questo è meno pungente. Una sorta di cortocircuito va quindi in onda su Rai 1. Francesco Cicchella imita Tiziano Ferro e tre giurati su quattro lo mettono al primo posto della classifica, ma evidentemente questo non basta per assegnare la vittoria, visto che poi va a Sergio Friscia nei panni di Pino Daniele.

    Classifica seconda puntata

    Com’è noto, il regolamento del programma stabilisce che i concorrenti assegnino, puntata dopo puntata, cinque punti bonus ad uno degli imitatori che ritengono il più bravo. Nonostante gran parte del cast parla di stima nei confronti dell’altro, qualcosa va diversamente da come ci si aspetta e Conti non può fare a meno di notarlo:

    Vi vorrete anche tanto bene, ma nessuno ha dato voti a chi ha messo al primo posto la classifica.

    Tiziano Ferro non l’ha considerato nessuno, però va bene. Voglio notare questa differenza con i voti‘.

    Così, ha detto il futuro presentatore di Sanremo 2016 che, dal prossimo lunedì 21 settembre, ritornerà anche in preserale con la nuova edizione de L’Eredità, sostituito poi da Fabrizio Frizzi.

    Francesco Cicchella Tale e Quale a Tiziano Ferro

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Tale e quale showTalent Show Ultimo aggiornamento: Sabato 19/09/2015 15:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI