Tale e Quale Show, anticipazioni ultima puntata: chi sarà il campione del torneo?

Tale e Quale Show, anticipazioni ultima puntata: chi sarà il campione del torneo?

La finale del Tale e Quale Show incoronerà il campione del torneo, in cui si sono sfidati i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque della seconda

da in Programmi TV, Rai 1, Tale e quale show
Ultimo aggiornamento:

    Tale e Quale Show, anticipazioni ultima puntata: chi sarà il campione del torneo?

    Sta per concludersi il torneo dei campioni del Tale e Quale Show, di cui venerdì 30 novembre andrà in onda l’ultima puntata. Chi la spunterà tra i magnifici cinque della prima edizione e quelli della seconda? Quale sarà l’imitazione vincente che garantirà il trionfo assoluto tra le due annate? Vediamo insieme le anticipazioni del Tale e Quale Show di domani.

    La seconda edizione del Tale e Quale Show, condotto su RaiUno da Carlo Conti, è stato un successo clamoroso. Ogni settimana il programma si è imposto sulla concorrenza, battendo sistematicamente il rivale di Canale 5, ossia la famiglia de I Cesaroni 5. La trasmissione ha raggiunto vette record di 6 milioni e mezzo di spettatori, con picchi di share fino al 24%.

    Le ultime tre puntate, più la quarta che andrà in onda domani, hanno messo in scena il torneo dei campioni: i primi cinque classificati della prima edizione hanno sfidato i migliori cinque della seconda, che si è conclusa subito prima dell’inizio del torneo.
    L’anno scorso ha trionfato Serena Autieri, imitando personaggi come Lady Gaga, Barbra Streisand e Antonella Ruggiero. Nel torneo si è esibita invece come Celine Dion, Fiorella Mannoia e Beyoncé.

    Il vincitore della seconda edizione è stato Giò Di Tonno, già trionfatore del Festival di Sanremo in coppia con Lola Ponce. Le imitazioni di Amedeo Minghi, Riccardo Cocciante e Louis Armstrong l’hanno fatto salire sul primo gradino del podio nella seconda edizione, mentre la settimana scorsa si è aggiudicato la vittoria ex aequo con Paolo Conticini, grazie a una grandissima imitazione di Lucio Dalla.

    Gli altri concorrenti del programma sono Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Luisa Corna, Enzo Decaro, Fausto Leali, Rosalia Misseri e Flavio Montrucchio.

    Tutti loro si esibiranno rigorosamente dal vivo, facendo rivivere sul palco non solo un brano che ha fatto la storia della musica ma pure il suo interprete. La vittoria andrà infatti a colui o colei che riuscirà a calarsi meglio nei panni dell’artista imitato, sia esteticamente che vocalmente e gestualmente.

    Tutti i partecipanti si sono allenati nel corso della settimana, grazie all’assistenza e ai preziosi consigli dei vocal coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, nonchè del coreografo Fabrizio Mainini.
    Ovviamente gran parte del merito va anche al team di truccatori, parrucchieri e stilitsti, che si adoperano per creare dei cloni perfetti da mandare in scena.

    Per scoprire chi si aggiudicherà il titolo dei titoli del Tale e Quale Show, l’appuntamento è quindi fissato per domani sera, su RaiUno, a partire dalle 21:15.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 1Tale e quale show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI