Tale e Quale Show, anticipazioni sulla prossima puntata di Torneo

Tale e Quale Show, anticipazioni sulla prossima puntata di Torneo

Le imitazioni in onda su RAI 1 venerdì 18 novembre 2016

    Va in onda venerdì 18 novembre 2016, su RAI 1, la decima puntata di Tale e Quale Show, che, secondo le anticipazioni, è anche il penultimo appuntamento con le imitazioni del Torneo della sesta edizione. Nella prossima serata condotta da Carlo Conti, infatti, il pubblico assisterà ad una nuova sfida tra i concorrenti di quest’anno ancora in gara e i partecipanti più bravi della scorsa edizione. Inoltre, salvo ulteriori colpi di scena, questa settimana dovrebbe esserci anche Karima.

    Imitazioni prossima puntata Tale e Quale Show

    28 Tale e Quale Show imitazioni seconda puntata Torneo

    I concorrenti di quest’anno e della scorsa edizione dovranno imitare, come sempre, vari personaggi famosi, soprattutto cantanti.

    In particolare, nella prossima puntata, vedremo in azione:

    Madonna, interpretata dall’attrice Lorenza Mario; Marcella Bella, imitata in studio da Silvia Mezzanotte; Mariah Carey fatta da Bianca Atzei; e Lara Fabian, nei cui panni si metterà Deborah Iurato.

    Quindi, Giulia Luzi, vincitrice della prima puntata del Torneo, tornerà sul palco, stavolta con l’imitazione della cantante statunitense Nikka Costa.

    Sul fronte concorrenti uomini, invece, sul palco di ‘Tale e Quale’ ci saranno:

    Mango, interpretato da Francesco Cicchella; Julio Iglesias, impersonato da Manlio Dovì; Paul Simon e Art Garfunkel, interpretati dal duo (ex Trio, con Anna Marchesini) formato da Tullio Solenghi e Massimo Lopez; Alex Baroni, nel ricordo di Davide Merlini; infine Adam Levine, nei cui panni si calerà Leonardo Fiaschi.

    La classifica della prima puntata di Torneo

    32 Tale e Quale Show classifica completa prima puntata torneo

    Chi trionferà nel secondo appuntamento col Torneo, dopo che a vincere la prima puntata è stata Giulia Luzi nei panni di Christina Aguilera?

    E’ interessante, in questo senso, valutare la posizione che i concorrenti del programma hanno raggiunto in classifica nel corso della nona puntata della sesta edizione, con Francesco Cicchella e Massimo Lopez al secondo e al terzo posto, e ultimi due Lorenza Mario e Debora Iurato.

    Posizioni in classifica ottenute, come sempre, dal voto congiunto della giuria (compresa Laura Chiatti quarto giudice speciale) e quello dei partecipanti.

    Intanto, in attesa di conoscere il nuovo vincitore di puntata, tiene banco il ‘caso Karima’.

    Dopo che, la scorsa settimana, la cantante ha annunciato su Facebook che non sarebbe stata in trasmissione a causa di un ‘problemino di salute’ da risolvere, Conti ha mostrato in TV il video con le prove dell’artista all’interno del programma.

    Karima, dunque è attesa nella prossima puntata di Tale e Quale Show, con i fans che, naturalmente, si chiedono: ci sarà o no?

    567

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI