Tale e Quale Show, anticipazioni seconda puntata del 20 settembre 2013

Tale e Quale Show, anticipazioni seconda puntata del 20 settembre 2013

Venerdì 20 settembre 2013 va in onda la seconda puntata del Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti

    Ha debuttato alla grande la nuova edizione del Tale e Quale Show, programma di RaiUno condotto da Carlo Conti. Un gruppo di vip di diversa specializzazione artistica si sfida a colpi di imitazioni canore, riproducendo fedelmente nel look e nel timbro vocale diversi cantanti famosi sia italiani che stranieri. La prima puntata è stata un successone e tra alcune ore andrà in onda la seconda: vediamone le anticipazioni.

    L’appuntamennto d’esordio di venerdì scorso è stato vinto da un sorprendente Fabrizio Frizzi, che ha lasciato tutti di stucco con la sua straordinaria trasformazione in Piero Pelù. Tuttavia, anche gli altri concorrenti si sono distinti per delle performance di assoluto rispetto, a partire da Roberta Lanfranchi nei panni di Laura Pausini (eccezionale la riproposizione delle mosse e della parlata della cantante) e da Silvia Salemi nelle vesti maschili di Marco Mengoni.

    Stasera andrà in scena il secondo atto della gara e i vip si cimenteranno con personaggi totalmente nuovi: Chiara Noschese interpreterà la showgirl Heather Parisi, Riccardo Fogli si trasformerà in Ivano Fossati, Amadeus tenterà di scatenarsi come solo Jovanotti sa fare, Silvia Salemi diventerà l’idolo delle teenager Emma Marrone, Roberta Lanfranchi sfodererà il fondoschiena d’oro di Jennifer Lopez, Kaspar Capparoni si calerà nel ruolo dello straordinario Domenico Modugno, Attilio Fontana proverà a replicare l’intonazione nasale di Eros Ramazzotti, Clizia Fornasier vestirà i panni di Elisa, Fiordaliso diventerà uomo per imitare Gianni Morandi e, infine, Fabrizio Frizzi avrà il difficilissimo compito di riportare in vita l’irragiungibile Alberto Sordi.

    La mission impossible di Gabriele Cirilli, ospite fisso della trasmissione, consisterà stavolta nell’emulare nientemeno che Wanda Osiris.

    Il team di coach è formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

    Sono loro che, insieme al coreografo Fabrizio Mainini e al maestro Pinuccio Pirazzoli allenano settimanalmente i concorrenti preparandoli all’esibizione del venerdì.

    La giuria è composta sempre da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. I tre giudici voteranno le varie performance e i loro voti si sommeranno a quelli assegnati da ciascun concorrente ai propri sfidanti.
    Appuntamento fissato per questa sera su RaiUno, a partire dalle 21:10. Buon divertimento!

    411

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI