Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata

Le imitazioni in programma su RAI 1 per venerdì 28 ottobre 2016

    Venerdì 28 ottobre 2016, su RAI 1 va in onda la finale di Tale e Quale Show. Stando alle anticipazioni ufficiali, nell’ultima puntata, oltre alle dodici imitazioni in programma, conosciamo finalmente il nome del vincitore di questa sesta edizione condotta da Carlo Conti. Per il momento, la classifica generale vede in testa Tullio Solenghi, mentre a vincere nella semifinale è stata l’Adele proposta da Deborah Iurato. Chi vincerà?

    Tale e Quale Show, elenco imitazioni prossima puntata

    37 Tale e Quale Show, Fatima Trotta dovrà imitare Nino D'Angelo

    Per quanto riguarda le concorrenti donne, il pubblico attende le imitazioni di: Lady Gaga, interpretata da Vittoria Belvedere; Giorgia, fatta da Bianca Atzei; Antonella Ruggero, portata sul palco da Deborah Iurato, e Silvia Mezzanotte che diventa Kate Bush.

    Per i concorrenti uomini, invece, vediamo: Marco Mengoni, interpretato da Davide Merlini; Giorgio Gaber, l’omaggio di Tullio Solenghi; Biagio Antonacci, quello fatto da Leonardo Faschi; il Mick Jagger di Enrico Papi; Domenico Modugno imitato da Manlio Dovì, e Sergio Assisi nei panni di Eduardo De Crescenzo.

    Tra l’altro, in occasione della finale, questa settimana torna anche il cosiddetto ‘cambio di genere’, con Fatima Trotta che deve interpretare il cantante napoletano Nino D’Angelo (con tanto di caschetto biondo) e Lorenza Mario che, da ballerina, deve imitare Michael Jackson.

    Tale e Quale Show, classifica generale aggiornata alla semifinale

    2 Tale e Quale Show, classifica generale a una settimana dalla finale

    Finalissima, dunque, al termine della quale conosciamo il nome del vincitore di questa sesta edizione, dopo che a vincere nelle prime sei puntate andate in onda su RAI 1 sono stati (nell’ordine, dall’ultima puntata alla prima):

    Deborah Iurato – Adele, Silvia Mezzanotte – Mina, Leonardo Fiaschi – Gianna Nannini, Davide Merlini – Stevie Wonder, Tullio Solenghi – Enzo Jannacci e, al debutto, Manlio Dovì – Charles Azanavour.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI