Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata: da Papi Hunt a Trotta Rettore

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata: da Papi Hunt a Trotta Rettore

Nel programma da cinque settimane, i concorrenti si preparano per nuove trasformazioni

    Ci sono anche Enrico Papi – Rocco Hunt e Fatima Trotta – Donatella Rettore, tra le imitazioni più attese della prossima puntata di ”Tale e Quale Show”, la quinta in onda questo venerdì 14 ottobre 2016, come sempre in prima serata su RAI 1. E, secondo le anticipazioni ufficiali rese note dalla trasmissione condotta da Carlo Conti, anche gli altri concorrenti si stanno preparando come si deve per affrontare al meglio le trasformazioni previste questa settimana dalla produzione.

    Infatti, dopo aver imitato rispettivamente Will Smith e Ellie Goulding più o meno sette giorni fa, nella quinta puntata di ”Tale e Quale Show” Enrico Papi e Fatima Trotta diventeranno chi il rapper Rocco Hunt, chi la cantante di Kobra: Donatella Rettore.

    38 Tale e Quale Show, Enrico Papi dovrà imitare Rocco Hunt

    Naturalmente, anche gli altri concorrenti dovranno imitare nuovi personaggi dello spettacolo, al fine di mettercela propria tutta, grazie a trucco, parrucco e movenze, così da provare a convincere i giudici del programma di RAI 1: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

    Così, dopo Mary Poppins la scorsa settimana, l’attrice Lorenza Mario, nel cast, dovrà interpretare la cantante Carmen Consoli; mentre Deborah Iurato, dopo Laura Pausini, diventerà Whitney Houston; Bianca Atzei dopo aver ricordato Amy Winehouse omaggerà Ivana Spagna; infine Silvia Mezzanotte ci farà ascoltare la voce di Mina, dopo che sette giorni fa il pubblico l’ha apprezzata nei panni di Anna Oxa.

    Invece, per quanto riguarda le imitazioni assegnate dalla produzione ai concorrenti uomini, nella quinta puntata di ”Tale e Quale Show” chi guarda da casa la trasmissione assisterà a: Leonardo Fiaschi nei panni del cantante Marco Masini, Tullio Solenghi in quelli di Angelo Branduardi, Davide Merlini alle prese con Jon Bon Jovi, George Michael interpretato da Sergio Assisi e Manlio Dovì che sarà Mino Reitano.

    Inoltre, anche questa settimana ci sarà il ”cambio di genere”, con Vittoria Belvedere interprete del cantante recentemente scomparso David Bowie, dopo che la scorsa puntata Leonardo Fiaschi ha vinto imitando Gianna Nannini nel brano Sei nell’anima.

    Del resto, consultando la lista delle imitazioni di questa settimana, non passa inosservata l’assenza del duetto: questo lascerebbe pensare che, almeno nella quinta puntata, Antonio Mezzancella, l’imitatore oggi nel cast di Tale e Quale Show, ma in passato tra i volti più convincenti di Tu sì que vales, non ci sarà.

    Infine, dopo aver rifatto ancora una volta Psy, a Gabriele Cirilli toccherà imitare il nuovo fenomeno musicale giapponese: Piko Taro, interprete della canzone PPAP (Pen Pineapple Pen), diventata in pochi mesi un vero e proprio ”meme” da 2,6 milioni di visite su Youtube.

    587

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI