Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata: da Papi-Bieber a Mezzanotte-Cher

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata: da Papi-Bieber a Mezzanotte-Cher

Le imitazioni in onda su RAI 1 questo venerdì, 21 ottobre 2016

    C’è attesa da parte dei telespettatori per le imitazioni in onda nella prossima puntata di Tale e Quale Show, con Enrico Papi pronto a trasformarsi in Justin Bieber – dopo che la scorsa settimana ha interpretato il rapper Rocco Hunt – e Silvia Mezzanotte che, da Mina, diventa nientemeno che la cantante Cher. L’appuntamento col divertente programma, condotto da Carlo Conti su RAI 1, è fissato per la prima serata di venerdì 21 ottobre 2016. Ecco le anticipazioni.

    Naturalmente, nella sesta puntata di Tale e Quale Show, oltre al conduttore Carlo Conti e al corpo di ballo, di cui quest’anno fa parte anche l’ex concorrente di Amici, Shaila Gatti, ritroviamo anche la giuria formata dai giudici Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

    Ma ecco le anticipazioni sulle imitazioni che vediamo in TV questo venerdì.

    31 Tale e Quale Show, Enrico Papi imiterà Justin Bieber nella sesta puntata

    Tale e Quale Show, imitazioni concorrenti donne

    Dopo Donatella Rettore, Fatima Trotta deve imitare Wanda Osiris, la nota soubrette italiana in voga negli anni ’30-50, mentre a Deborah Iurato dopo Whitney Houston tocca il compito di interpretare Adele. D’altro canto, Bianca Atzei passa da Ivana Spagna a Tina Turner, mentre Lorenza Mario e Vittoria Belvedere si trasformano rispettivamente in Heather Parisi, che a breve torna in TV per il suo nuovo show, e Sylvie Vartan, la cantante francese ancora oggi in attività.

    Tale e Quale Show, imitazioni concorrenti uomini

    Sul fronte uomini, invece, ci sono: The Voice Frank Sinatra, interpretato da Manlio Dovì; il comico Roberto Benigni fatto da a modo suo da Leonardo Fiaschi; il cantante Francesco Renga imitato da Davide Merlini; l’Italiano Toto Cutugno reinterpretato da Tullio Solenghi; infine il cantautore Franco Battiato in tv grazie all’imitazione di Sergio Assisi.

    Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata

    Questa settimana, nella sesta puntata di Tale e Quale Show, manca però il cosiddetto ”cambio di genere”, cioè quando uno dei concorrenti uomini imita un personaggio donna, o viceversa.

    Pare inoltre che, dopo le apparizioni delle prime settimane, anche stavolta nel programma di RAI 1 non è prevista la presenza di Antonio Mezzancella; anche perché, almeno per il momento, in scaletta non sono stati inseriti i ”duetti” tra i partecipanti.

    Infine, tra i telespettatori, in attesa di scoprire chi imiterà Gabriele Cirilli, dopo la ”Mission Impossible” di Piko Taro, cresce la curiosità anche per l’appuntamento con le imitazioni da casa, mostrate nell’ormai noto ”Tale e Quale Pop”.

    557

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI