Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata 7 ottobre 2016

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata 7 ottobre 2016

Le imitazioni che i concorrenti devono realizzare questa settimana su RAI 1

    C’è anche Pippo Baudo tra le attese imitazioni della prossima puntata di Tale e Quale Show. Il varietà di RAI 1 condotto da Carlo Conti, torna in onda venerdì 7 ottobre 2016, con il suo quarto appuntamento trasmesso in prima serata. I concorrenti si trasformeranno nuovamente, pronti a stupire il pubblico a casa con voce, trucco e movenze, tanto che in alcuni casi sarà difficile distinguerli dai personaggi originali imitati. E infatti, a giudicare dalle anticipazioni, anche questa settimana vedremo imitazioni di ogni tipo, non senza sorprese…

    Qualche curioso esempio? Da circa una settimana dal ritorno in RAI di Pippo Baudo, Tale e Quale Show omaggia il conduttore di Domenica In grazie all’imitazione di Tullio Solenghi, in programma in prima serata su RAI 1 venerdì 7 ottobre 2016.

    Attesi sul palco, tra gli altri, anche il Will Smith interpretato da Enrico Papi, l’Anna Oxa imitata da Silvia Mezzanotte e la Laura Pausini messa in scena da Deborah Iurato.

    Gli altri concorrenti imiteranno: Prince (Manlio Dovì), Amy Winehouse (Bianca Atzei), Tiziano Ferro (Davide Merlini), Gianna Nannini (Leonardo Fiaschi), Nada (Vittoria Belvedere), Daniele Silvestri (Sergio Assisi), Ellie Goulding (Fatima Trotta) e Mary Poppins (Lorenza Mario).

    La terza puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Davide Merlini, che ha interpretato Stevie Wonder dopo l’imitazione di Valerio Scanu in una delle passate edizioni. A chi toccherà ora il titolo di vincitore della prossima puntata?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 ottobre 2016

    E’ davvero ricco l’elenco delle imitazioni che vedremo a Tale e Quale Show nella prossima puntata, in onda su RAI 1 venerdì 30 settembre 2016. Le anticipazioni ufficiali diffuse dallo staff del programma condotto da Carlo Conti, ci dicono che il pubblico è in attesa di vedere, commentare e criticare i personaggi così come imitati dai concorrenti di questa sesta edizione.

    Quella in onda venerdì, alle ore 21.10, in prima serata, è la terza puntata della trasmissione.

    Dunque, quali sono i personaggi imitati nella terza puntata di Tale e Quale Show 6? Ecco l’elenco delle imitazioni che vedremo in diretta su RAI 1 nella prima serata di venerdì 30 settembre 2016.

    IMITAZIONI CONCORRENTI UOMINI

    Leonardo Fiaschi -> duetto Fedez e J-Ax (Antonio Mezzancella dovrebbe interpretare uno dei due rapper)

    Manlio Dovì -> Edoardo Bennato

    Davide Merlini -> Stevie Wonder

    Tullio Solenghi -> Paolo Conte

    Enrico Papi -> Max Pezzali

    Sergio Assisi -> Pino Daniele

    IMITAZIONI CONCORRENTI DONNE

    Fatima Trotta -> Giuni Russo

    Lorenza Mario -> Milva

    Deborah Iurato -> Katy Perry

    Silvia Mezzanotte -> Maria Callas

    Vittoria Belvedere -> Grace Jones

    Bianca Atzei -> Loredana Bertè

    Nel caso di Bianca Atzei, è evidente che la produzione e gli autori del programma abbiano deciso di accogliere la richiesta che la cantante ha avanzato dalle pagine di Televisionando. Infatti, nell’intervista rilasciata al magazine televisivo di NanoPress, Atzei la scorsa settimana ha detto: ‘Mi piacerebbe anche Loredana Berté, per un giorno vorrei sentirmi lei‘. Che dire: accontentata!

    Infine, dopo Nicola Savino la scorsa settimana, ospite e quarto giudice d’eccezione nella terza puntata di Tale e Quale Show 6 sarà Luca Argentero: l’attore torna nel programma, seduto al fianco di Loretta Goggi e delle new entry Enrico Montesano e Claudio Amendola.

    754

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI