Tale e Quale Show, anticipazioni imitazioni 20 novembre 2015: il torneo

Tale e Quale Show, anticipazioni imitazioni 20 novembre 2015: il torneo

Anche Cicchella e Scanu si giocano la finale, rispettivamente nei panni di Gigi D'Alessio e Luciano Pavarotti

    Gran finale per Tale e Quale Show, in onda venerdì 20 novembre 2015 (anticipazioni). Nuove imitazioni, infatti, portano il torneo di campioni della quinta edizione a conclusione, e così Carlo Conti e i vip nel cast del programma salutano anche per quest’anno i telespettatori di Rai1. Dopo la vittoria della scorsa puntata, andata a Bianca Guaccero per l’interpretazione di Noemi, chi riuscirà a trionfare e chi ad aggiudicarsi il premio di campione tra gli imitatori delle ultime stagioni?

    Per quanto riguarda le imitazioni che dovranno affrontare gli uomini, vedremo: Frank Sinatra (Massimo Lopez); Francesco Guccini (Max Giusti); George Michael (Matteo Becucci), Little Tony (Alessandro Greco); Gigi D’Alessio (Francesco Cicchella); Luciano Pavarotti (Valerio Scanu).

    Per quanto riguarda le imitazioni che dovranno affrontare le donne, invece, vedremo: Diana Warwick (Karima); Liza Minelli (Bianca Guaccero); Celine Dion (Serena Rossi); Rita Pavone (Rita Forte); Mariah Carey (Giulia Luzi); Skin (Roberta Giarrusso).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 novembre 2015

    Torna Tale e Quale Show, in onda eccezionalmente mercoledì 11 novembre 2015 (anticipazioni). Ancora una volta, Carlo Conti presenta una dozzina di imitazioni realizzate dal cast messo in piedi per il torneo dei campioni. Dopo il trionfo di Valerio Scanu, il cantante ha imitato Conchita Wurst, continua la sfida tra gli imitatori vip più bravi delle ultime due edizioni del programma di Rai1. La classifica della scorsa puntata ha visto sul podio Scanu, Lopez e Karima. Chi vincerà al prossimo giro?

    Quindi, quali imitazioni vedremo l’11 novembre 2015 nella decima puntata di Tale e Quale Show in onda eccezionalmente di mercoledì? Gli uomini dovranno imitare i seguenti cantanti: Bono U2 (Max Giusti), Shakira (Francesco Cicchella), Alex Baroni (Valerio Scanu), Max Gazzè (Matteo Becucci), Fabio Concato (Alessandro Greco), Giorgio Gaber (Massimo Lopez).

    Per le donne, invece, vedremo: Shirley Bassey (Rita Forte), Marcella Bella (Serena Rossi), Noemi (Bianca Guaccero), Alice (Roberta Giarrusso), Alicia Keys (Karima) e Britney Spears (Giulia Luzi).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 9 novembre 2015

    Il torneo dei campioni di Tale e Quale Show torna su Rai1 venerdì 6 novembre 2015 (anticipazioni). Tante le imitazioni attese anche questa settimana. Dopo la vittoria di Francesco Cicchella, il comico napoletano si è aggiudicato il primo round del torneo, è ancora una volta sfida tra i migliori imitatori Vip delle ultime due edizioni. La scorsa settimana, la classifica di puntata ha visto sul podio proprio Cicchella, oltre che Matteo Becucci e Alessandro Greco secondi a pari merito.

    Ma quali imitazioni vedremo venerdì 6 novembre 2015 a Tale e Quale Show su Rai1? Sono questi i cantanti che gli uomini dovranno imitare: Rick Astley (Alessandro Greco), Kekko dei Modà (Francesco Cicchella), Umberto Tozzi (Max Giusti), Enzo Jannacci (Matteo Becucci), Miguel Bosé (Massimo Lopez) e Conchita Wurst (Valerio Scanu).

    Invece, alle donne Vip del programma toccherà impersonare: Donna Summer (Roberta Giarrusso), Anna Magnani (Bianca Guaccero), Adele (Serena Rossi), Annalisa (Giulia Luzi), Prince (Karima) e Fiorella Mannoia (Rita Forte). Chi vincerà, dunque, il secondo e penultimo round del torneo di campioni? Riuscirà, Valerio Scanu, a riscattarsi dal sesto posto in classifica della scorsa settimana, quando ha imitato Mango? Vedremo.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 3 novembre 2015

    Nuove anticipazioni sulle imitazioni di Tale e Quale Show. Il torneo, infatti, debutta su Rai1 da venerdì 30 ottobre 2015. Si tratta di una nuova gara tra i concorrenti più bravi della quarta e della quinta edizione: la sfida tra Vip prosegue, e, a gareggiare dopo il finale della regular season, per la quale vincitore è risultato Francesco Cicchella, saranno anche i migliori 5 dell’edizione più recente: Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Karima e Max Giusti.

    Saranno, infatti, 12 i protagonisti Vip che scenderanno in pista (o in ascensore, come volete) per disputare il torneo d’imitazioni, le puntate speciali di Tale e Quale Show previste dal format ogni anno. Oltre ai migliori 5 di quest’anno, infatti, alla gara parteciperanno anche i più bravi imitatori amatoriali della scorsa edizione.

    Valerio Scanu, Matteo Becucci e Alessandro Greco, per quanto riguarda gli uomini e sono certe anche Rita Forte, Roberta Giarrusso e la vincitrice dell’edizione 2014 Serena Rossi, per quanto riguarda le donne. Sono queste, dunque, le anticipazioni con le imitazioni (ancora top secret) che, però, vedremo venerdì prossimo 30 ottobre 2015, nella prima puntata dedicata al torneo.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 26 ottobre 2015

    Tale e Quale Show 2015 va verso le battute finali (anticipazioni). Vediamo insieme le imitazioni trasmesse in diretta venerdì prossimo 23 ottobre. Dopo l’annuncio del regolamento di Sanremo 2016, Carlo Conti torna a destreggiarsi tra i fake di qualità su Rai1. Quindi, i giurati Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi che, come al solito, giudicheranno le performance dei concorrenti, tra risate e votazioni più serie.

    Tale e Quale Show: le imitazioni delle donne (anticipazioni)

    Sul fronte delle concorrenti donne di Tale e Quale Show 2015, le imitazioni che vedremo saranno in linea – si spera – con il livello delle precedenti puntate.

    Elena Di Cioccio → Annie Lennox
    Bianca Guaccero → Dalida
    Cosima Coppola → Cindy Lauper
    Laura Freddi → Raffaella Carrà
    Karima → Whitney Houston
    Giulia Luzi → Anna Oxa

    Tale e Quale Show: le imitazioni degli uomini (anticipazioni)

    Si dica grossomodo lo stesso per quanto riguarda i concorrenti uomini di Tale e Quale Show 2015, le cui imitazioni si divideranno tra omaggi a cantautori italiani e stranieri.

    Max Giusti → Franco Califano
    Savino Zaba → Vasco Rossi
    Francesco Cicchella → Massimo Ranieri
    Massimo Lopez → Francesco De Gregori
    Walter Nudo → Elvis Presley
    Sergio Friscia → Zucchero Fornaciari

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 ottobre 2015

    Pronti, partenza, via! Le imitazioni di Tale e Quale Show 2015 tornano venerdì prossimo 16 ottobre su Rai 1 (anticipazioni). Dopo il trionfo di Francesco Cicchella nei panni di Francesco Renga, Carlo Conti e i giurati Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi sono prontissimi per vedere e giudicare nuove imitazioni anche nella sesta puntata. La sfida tra i concorrenti, infatti, si fa dura, con una classifica generale (aggiornata alla scorsa settimana) che vede Massimo Lopez in testa, rincorso da Francesco Cicchella e da Bianca Guaccero.

    Perché si sa, le anticipazioni sulle imitazioni a Tale e Quale Show sono sempre una sorpresa, nel senso che pur sapendo grazie a queste chi imiterà cosa, vedere poi in diretta l’effetto finale richiede tutto un altro registro d’attenzione. Eh, lo sappiamo, dimenticare Walter Nudo nei panni di Cher in effetti risulta impossibile…

    Scherzi a parte, torniamo seri e vediamo le imitazioni in onda a Tale e Quale Show il prossimo venerdì 16 ottobre 2015: Massimo Lopez (Domenica Modugno); Laura Freddi (Chiara); Max Giusti (Al Bano in duetto con Romina); Bianca Guaccero (Arisa); Cosima Coppola (Romina Power con Al Bano); Francesco Cicchella (Stevie Wonder), Giulia Luzi (Edith Piaf); Karima (Aretha Franklin); Walter Nudo (Ricky Martin); Sergio Friscia (Simone Cristicchi); Savino Zaba (Rino Gaetano); Elena Di Cioccio (Caterina Caselli).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 12 ottorbe 2015

    Tale e Quale Show: anticipazioni imitazioni 9 ottobre 2015

    La nuova edizione di Tale e Quale Show giunge al giro di boa: vediamo, quindi, le anticipazioni con le imitazioni che vedremo venerdì 9 ottobre 2015, in onda a partire dalle ore 21:10 su Rai 1.

    Ancora una volta Carlo Conti farà il mediatore tra concorrenti e giudici per le performance che andranno in onda, tra duetti e siparietti come l’imitazione di Cher messa in piedi da Walter Nudo la scorsa settimana. Tale e Quale Show è reduce dalla scorsa puntata che, anche sfruttando il nuovo segmento Anteprima, è riuscita a superare i 5 milioni di telespettatori, per quanto riguarda i risultati Auditel.

    Tale e Quale Show: le imitazioni di venerdì 9 ottobre 2015 (anticipazioni). Ancora un duetto nella quinta puntata: questa volta, infatti, ad interpretare Mina e Riccardo Cocciante saranno la cantante Karima e il sex symbol Walter Nudo.

    Tutti gli altri dodici vip, invece, interpreteranno i volti e le voci di tanti cantanti italiani e internazionali: Bianca Guaccero diventerà Giorgia, Francesco Cicchella Francesco Renga, Max Giusti Boy George, Cosima Coppola Gery Halliwell, Massimo Lopez Marco Mengoni, Giulia Luzi Katy Perry, Elena Di Cioccio Barbra Streisand, Laura Freddi Lorella Cuccarini, Savino Zaba Luis Miguel e, infine, Sergio Friscia interpreterà Leroy Gomez.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 ottobre 2015

    Tale e Quale Show: anticipazioni imitazioni 2 ottobre 2015

    Le imitazioni di Tale e Quale Show tornano venerdì 2 ottobre 2015: ecco le anticipazioni con i personaggi che vedremo. Dopo la vittoria in ex aequo di Bianca Guaccero (Mia Martini) e Karima Ammar (Amy Winehouse), chi trionferà nella terza puntata del talent-varietà di Rai 1? Tanti gli imitati anche questa settimana, tra volti attuali della musica e il solito pizzico di nostalgia-memoria. Si passerà con poco da Ivana Spagna a Elisa, ma anche da Iva Zanicchi a Giuliano Sangiorgi de I Negramaro: una sorta di schizofrenia – si fa per dire – della prima serata del Servizio pubblico radio-televisivo.

    C’è attesa per la terza serata di imitazioni di Tale e Quale Show 2015 (anticipazioni). Chi interpreterà chi? Chi riuscirà a portare a casa l’imitazione? Chi no? Sono queste le domande che ci si fa tra fans (e non) del programma.

    Anche in questa puntata, spazio alle imitazioni di molti cantanti famosi: ci sarà Elisa (Giulia Luzi); Stash de The Kolors (Francesco Cicchella), Pierangelo Bertoli (Max Giusti), Ivana Spagna (Elena Di Cioccio), Johnny Dorelli (Massimo Lopez), Iva Zanicchi (Karima Ammar), Michael Jackson (Bianca Guaccero), Jennifer Lopez (Cosima Coppola), Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia), Cher (Walter Nudo) e, infine, il duetto tra Robbie Williams e Nicole Kidman (Savino Zaba e Laura Freddi). La mission impossibile della settimana, invece, sarà Paola e Chiara (Gabriele Cirilli insieme a un vip).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 28 settembre 2015

    Tale e Quale Show, anticipazioni 25 settembre 2015: imitazioni

    Le anticipazioni con le imitazioni di Tale e Quale Show del 25 settembre 2015. Pronto a tornare in onda è Carlo Conti, insieme alle prime ipocrisie del cast venute fuori nel corso della scorsa puntata. La classifica di venerdì 18 ha scatenato un po’ di rumore nel programma: Sergio Friscia ha vinto la serata, ma tutti si aspettavano trionfasse il Tiziano Ferro di Francesco Cicchella…Come andrà, quindi, la terza puntata dello show di Rai 1?

    Speriamo che lo stesso non si ripeta per le imitazioni nella prossima puntata di Tale e Quale Show. Vedremo davvero di tutto: ci sarà Ligabue (Max Giusti); Lady Gaga (Laura Freddi); Cesare Cremonini (Francesco Cicchella); Amy Winehouse (Karima); Anna Tatangelo (Giulia Luzi); Enrique Iglesias (Savino Zaba); Eros Ramazzotti (Walter Nudo); Elio (Sergio Friscia); Madonna (Elena Di Cioccio); Heather Parisi (Cosima Coppola); infine il duetto tra Mia Martini e Roberto Murolo (Massimo Lopez e Bianca Guaccero).

    Queste, in buona sostanza, le anticipazioni di Tale e Quale Show con le imitazioni in gara venerdì 25 settembre 2015 e – ricordate – i falsi d’autore…sono sempre dietro l’angolo!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 settembre 2015

    Tale e Quale Show, anticipazioni imitazioni 18 settembre 2015

    Torna venerdì 18 settembre 2015, con la seconda puntata, la nuova edizione di Tale e Quale Show. Queste le anticipazioni sulle imitazioni che vedremo la prossima settimana su Rai 1. Cosa succederà stavolta dopo l’Elton John proposto da Massimo Lopez che per trasformarsi ha anche tagliato i baffi? E dopo che Bianca Guaccero ha imitato Nina Zilli con tanto di “cofana” per capelli? Speriamo almeno che le nuove esibizioni vengano ancora meglio della performance di Laura Freddi nei panni di Meghan Trainor…

    Saranno ancora una volta i dodici vip del nuovo cast di Tale e Quale Show ad interpretare volti, voci e movimenti corporei degli artisti più disparati. Dopo Antonello Venditti, Walter Nudo sarà Joe Cocker. Karima, invece, passerà dal fondo schiena di Beyoncé alla voce inimitabile di Carmen Consoli. D’altro canto, archiviata la storica imitazione di Cristiano Malgioglio – si spera – Max Giusti sarà per Tale e Quale Renato Zero.

    Inoltre, dopo la polemica per Fedez, il comico di Made in Sud Francesco Cicchella stavolta vestirà i panni di Tiziano Ferro, mentre a Sergio Friscia il compito di ricordare l’artista scomparso Pino Daniele, in duetto con la Irene Grandi interpretata da Elena Di Cioccio, che ha vinto la prima puntata con Antonella Ruggiero.

    Spazio anche ad un inedito Massimo Lopez alle prese con le s di Jovanotti; al biondo ossigenato di Malika interpretata da Laura Freddi e al contributo di Cosima Coppola per imitare Kate Bush e quello di Giulia Luzi che, dopo Francesca Michielin, sarà Lorde. A Savino Zaba e Bianca Guaccero, infine, il compito di imitare rispettivamente Max Pezzali e Rihanna.

    Novità della quinta edizione di Tale e Quale Show è che Gabriele Cirilli si avvale di un vip per fare la sue ormai note “mission impossible”. Dopo Pino Insegno, chi affiancherà il comico per far rivivere il mito delle Gemelle Kessler da Carlo Conti?

    2732

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI